sabato, Maggio 18, 2024
HomeSenza categoriaKate Middleton, il fratello: "Sono estremamente orgoglioso"

Kate Middleton, il fratello: “Sono estremamente orgoglioso”

Il fratello di Kate Middleton, James, ringrazia la sorella per aver puntato i suoi riflettori reali sulla salute mentale.

Giovedì, il 36enne fondatore di Ella & Co. si è unito a Good Morning Britain per parlare di come sta andando il suo cucciolo Bertie all’addestramento di Guide Dogs e ha detto che il lavoro di lunga data di Kate e Prince William con l’importante argomento lo ha aiutato a parlare della lotta contro la depressione.

“Penso che la cosa fantastica sia che sono in una posizione in cui parlano della propria salute mentale. E penso che sia qualcosa che, sai, in generale è una sfida “, ha detto James, riferendosi a sua sorella e suo cognato.

“Ricordo che all’inizio, dire le parole ad alta voce, che mi sentivo depresso o pensavo di avere la depressione, era impossibile”, ha continuato con i suoi cani Mabel e Isla accanto a lui. “Ma in realtà, attraverso parte del lavoro che hanno svolto nel tempo, mi ha dato la fiducia necessaria per parlare apertamente. Devo ringraziare di più per loro e per il tipo di attenzione che hanno dedicato a questo.

Kate Middleton: il fratello parla di salute mentale

“Soffriamo tutti di problemi di salute mentale, e penso di poterne parlare, ed è per questo che mi sentivo come se avessi la responsabilità di parlare, perché faceva parte del mio viaggio per arrivare effettivamente dove sono ora, che è dove ne ho il controllo”, ha spiegato James. “Non è andato, non mi aspetto che vada, ma ora ne ho il controllo.”

Il fratello minore della principessa Kate ha parlato per la prima volta della depressione clinica in un editoriale del 2019 per il Daily Mail, affermando che il suo cane Ella è la sua forza durante i giorni più bui. A gennaio, James ha ringraziato le sue sorelle Kate e Pippa per aver partecipato ad alcune delle sue sessioni di terapia in un sentito saggio per The Sunday Times.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli