sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipKevin Costner e Christine Baumgartner, è addio: il divorzio dopo 18 anni...

Kevin Costner e Christine Baumgartner, è addio: il divorzio dopo 18 anni di matrimonio

Kevin Costner e la moglie Christine Baumgartner divorziano dopo 18 anni di matrimonio. A confermarlo è il team dell’attore in una dichiarazione condivisa con The Hollywood Reporter, come riporta la stessa rivista americana.

Il 68enne premio Oscar ha sposato la designer di borse nel settembre 2004 e hanno avuto tre figli.

Kevin Costner divorzia dalla moglie: è addio dopo 18 anni

La lunga storia d’amore tra Kevin Costner e Christine Baumgartner è giunta al capolinea: la coppia è prossima al divorzio dopo 18 anni di matrimonio.

È con grande tristezza che si sono verificate circostanze al di fuori del suo controllo che hanno portato il signor Costner a dover sciogliere il matrimonio“: è quanto si legge nella dichiarazione rilasciata dal team dell’attore.

Al momento non sono note le cause del divorzio, sul quale viene chiesto il massimo del rispetto e della discrezione: “Chiediamo che la privacy sua, di Christine e dei loro figli sia rispettata mentre affrontano questo momento difficile“.

La coppia si era sposata nel 2004 con una cerimonia di matrimonio al ranch di Costner vicino ad Aspen, in Colorado.

L’attore ha anche quattro figli adulti avuti da precedenti relazioni. Questo è il suo secondo matrimonio dopo aver sposato la prima moglie Cindy Silva nel 1978, per poi divorziare nel 1994.

Gli ultimi successi dell’attore

Si sta così per chiudere un importante capitolo di vita per il divo del cinema Kevin Costner, quantomeno sul fronte sentimentale.

A livello lavorativo, invece, proseguono i grandi successi. A febbraio, infatti, aveva pubblicato un video sui social media in cui apriva la confezione del Golden Globe Award che aveva vinto il mese prima, per il ruolo del patriarca John Dutton nella serie della Paramount Network Yellowstone.

L’attore aveva spiegato nel video che lui e Baumgartner avevano tutte le intenzioni di partecipare alla cerimonia di Los Angeles e che lei aveva persino scelto un vestito.

Tuttavia un’alluvione nella zona della California meridionale ha reso impossibile per la coppia prendere parte alla cerimonia.

Quello stesso mese, Costner è stato al centro di segnalazioni da fonti anonime, secondo cui l’attore si sarebbe rifiutato di lavorare più di una settimana nella seconda metà della quinta stagione di Yellowstone.

A tal riguardo, gli addetti ai lavori avevano notato che si era concentrato sulle riprese del suo film western Horizon.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli