sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipKevin Costner, il divorzio si complica: la nuova richiesta dell'ex moglie Christine...

Kevin Costner, il divorzio si complica: la nuova richiesta dell’ex moglie Christine Baumgartner

L’ex moglie di Kevin Costner, Christine Baumgartner, vorrebbe che l’attore sborsasse quasi un quarto di milione di dollari al mese per prendersi cura dei loro figli.

L’attore, come riporta TMZ, ha però chiarito dai suoi documenti legali che pensa che la richiesta della donna sia una “rapina in autostrada”.

Kevin Costner, la cifra chiesta dall’ex moglie per il mantenimento dei figli

Christine Baumgartner ha depositato nuovi documenti legali, in cui chiede a un giudice di costringere Kevin Costner a sborsare $248.000 al mese per il mantenimento dei loro tre figli.

La donna afferma che una cifra strabiliante è l’unico modo in cui Christine e i bambini possono “vivere a uno standard che si avvicina in qualche modo allo standard che i bambini apprezzeranno mentre sono affidati a Kevin“.

A tal proposito, afferma che non include le tasse scolastiche private, l’assistenza sanitaria e le spese relative allo sport, che vuole anche che lui paghi.

Fonti con conoscenza diretta dicono a TMZ che l’attore sta già pagando il 100% delle spese dei bambini. Oltre alle spese, Costner ha depositato documenti legali dicendo che è disposto a dare altri $38k al mese.

Christine ritiene che l’enorme ricchezza dell’ex marito è più che sufficiente per coprire la sua richiesta, affermando che il reddito totale di Costner lo scorso anno è stato di $19,5 milioni. Le loro spese familiari, afferma, erano di $6,6 milioni.

Il complicato divorzio dell’attore

Tuttavia vi sono altre questioni economiche legate al divorzio, come il mantenimento delle loro numerose proprietà, che non è affatto economico: circa 2 milioni di dollari all’anno, sostiene Christine Baumgartner.

Come riportato da TMZ, questo divorzio diventa sempre più complicato di settimana in settimana.

Di recente, Kevin Costner ha depositato i suoi documenti in tribunale in cui affermava che Christine si rifiutava di lasciare una delle sue proprietà.

Questo nonostante i termini chiari nel loro accordo prematrimoniale, che insiste nel richiederle di trasferirsi entro una certa data dopo che lei ha chiesto il divorzio.

La Baumgartner sostiene però che non può permettersi di trasferirsi. Ma l’attore afferma che lei ha 1,45 milioni di dollari sul suo conto in banca, quindi sarebbe più che in grado di affittare un appartamento.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli