sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipKevin Costner, l'ex moglie Christine Baumgartner si rifiuta di lasciare la loro...

Kevin Costner, l’ex moglie Christine Baumgartner si rifiuta di lasciare la loro casa dopo il divorzio

Nonostante i termini prematrimoniali, Kevin Costner ha ammesso che l’ex moglie Christine Baumgartner non ha alcuna intenzione di lasciare la loro casa, dopo il divorzio.

L’attore, come riporta TMZ, sostiene inoltre di averle già dato ben oltre un milioni di dollari per trovare una nuova sistemazione.

Kevin Costner si rivolge al tribunale contro l’ex moglie

Kevin Costner sostiene che la sua ex moglie, Christine Baumgartner, si rifiuta di fare le valigie e di lasciare la loro casa nonostante i chiari termini del loro contratto prematrimoniale.

Stando ai documenti ottenuti da TMZ, l’attore afferma che, secondo il loro contratto prematrimoniale, Christine aveva 30 giorni di tempo per lasciare la casa di sua proprietà quando ha chiesto il divorzio il 1 maggio, ma non se ne sarebbe ancora andata.

I documenti dicono che Costner ora sta chiedendo al tribunale di farla uscire di casa. E aggiunge che le sue “varie richieste finanziarie“, rivolte all’attore, non rappresenterebbero una valida motivazione affinché lei possa rimanere nella loro casa.

Il divo, inoltre, afferma di averle già dato l’enorme cifra di 1,2 milioni di dollari per i suoi obblighi previsti dal contratto prematrimoniale.

E sostiene che, nel complesso, l’importo che ha sborsato è cresciuto fino a circa 1,45 milioni di dollari, soldi che ora ha a disposizione per trovare una nuova sistemazione.

Gli accordi prematrimoniali della coppia

Tali documenti dicono anche che Kevin Costner sarebbe disposto a contribuire come parte dei suoi obblighi di mantenimento dei figli avuti da Christine Baumgartner: $30.000 al mese per una casa in affitto, ma sarebbe anche disposto ad anticipare altri $10.000 per i suoi costi di trasloco.

Come riportato da TMZ, l’attore insiste sul fatto che sia lui il possessore di tutte e 3 le loro case.

Il loro accordo prematrimoniale di lunga data – firmato nel 2004 – dichiarerebbe infatti che l’ex moglie doveva lasciare completamente libera la casa dopo aver chiesto il divorzio.

Fonti familiari avrebbero detto al sito di gossip che il deposito di Christine, il mese scorso, è stato un enorme shock per l’attore.

E hanno aggiunto che è stata una mossa piuttosto devastante, che potrebbe causare al divo cinematografico un mal di testa ancor più grande.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli