martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipKevin Prince Boateng si battezza a 36 anni

Kevin Prince Boateng si battezza a 36 anni

Kevin Prince Boateng, ex calciatore di Milan, Fiorentina e Barcellona, ha annunciato di essersi battezzato a 36 anni. La cerimonia si è svolta in mare, con immersione completa.

Boateng ha pubblicato le foto del suo battesimo sul suo profilo Instagram, accompagnato da una didascalia in cui cita un versetto della Bibbia: “Apocalisse 3:20 – E sta a NOI aprire la Porta o no. GESÙ è la via, la verità e la vita”.

Il battesimo è un momento importante nella vita di un cristiano, in quanto segna l’inizio di un nuovo cammino spirituale. Per Boateng, questo battesimo arriva in un momento di profondi cambiamenti: lo scorso anno ha annunciato il ritiro dal calcio giocato e, pochi mesi fa, si è separato dalla moglie Valentina Fradegrada.

Ma scopriamo di più sul suo lato spirituale e sul motivo che l’ha portato a prendere questa importante decisione.

Kevin Prince Boateng si battezza: le foto sui social

Le foto del battesimo sono state pubblicate sul profilo Instagram di Boateng, che ha condiviso con i suoi fan questo momento importante della sua vita.

Nelle foto, Boateng si trova su una spiaggia con un uomo che, non indossando abiti religiosi, non è possibile identificare come sacerdote. L’ex calciatore entra in acqua, si immerge e, infine, viene abbracciato dall’uomo e benedetto.

Boateng ha accompagnato le foto con una didascalia in cui cita un versetto della Bibbia: “Apocalisse 3:20 – E sta a NOI aprire la Porta o no. GESÙ è la via, la verità e la vita”.

Il post ha riscosso moltissimo successo tra i fan di Boateng, che hanno lasciato migliaia di like e commenti molto affettuosi ed emozionati.

Dopo la separazione dalla modella Valentina Fradegrada, avvenuta lo scorso anno, Boateng non si è più fatto vedere con altre donne.

Questa scelta potrebbe essere dovuta a diversi fattori.

Innanzitutto, Boateng potrebbe aver bisogno di tempo per riprendersi dalla fine del suo matrimonio.

In secondo luogo, potrebbe essere alla ricerca di una relazione più stabile e significativa.

Infine, potrebbe semplicemente aver deciso di concentrarsi su se stesso e sulla sua crescita personale.

Qualunque sia la ragione, è chiaro che Boateng sta attraversando un periodo di riflessione e cambiamento.

Boateng: la fede e gli amori

Kevin Prince Boateng è stato sposato tre volte.

La sua prima moglie è stata Jennifer Boateng, con la quale ha avuto due figli: Jermaine Prince Boateng (nato nel 2004) e Laila Boateng (nata nel 2006). Il matrimonio è terminato nel 2009.

La sua seconda moglie è stata Melissa Satta, con la quale ha avuto un figlio: Maddox Prince Boateng (nato nel 2014). Il matrimonio è terminato nel 2019.

La sua terza moglie è stata Valentina Fradegrada, con la quale si è sposato nel 2022. Il matrimonio è terminato nel 2023.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli