domenica, Giugno 23, 2024
HomeSpettacolo e GossipKhloe Kardashian e Tristan Thompson: rivelato il nome del figlio a 9...

Khloe Kardashian e Tristan Thompson: rivelato il nome del figlio a 9 mesi dalla nascita

Khloe Kardashian ha finalmente condiviso il nome di lei e del bambino di Tristan Thompson.

Quasi un anno dopo che Khloe Kardashian ha accolto il suo secondo figlio tramite surrogato con l’ex Tristan Thompson, il nome del loro bambino è stato finalmente rivelato come Tatum .

Ha condiviso la notizia durante la premiere della terza stagione di The Kardashians il 25 maggio, aggiungendo: “Dare un nome a un essere umano è davvero difficile”.

Khloe, che condivide anche la figlia di 5 anni True Thompson con l’atleta, ha confermato ad aprile che il nome di suo figlio di 9 mesi sarebbe rimasto fedele alla tradizione di iniziare con una “T” per abbinare il soprannome della loro bambina.

Ma mentre i suoi figli hanno le stesse iniziali, Khloe ha detto nell’episodio di Hulu che si sente meno legata a Tatum di quanto non fosse con il bambino True a causa del processo di maternità surrogata, osservando: “È una mente f-k. È davvero la cosa più strana. “

Quanto al motivo per cui le ci è voluto così tanto tempo per annunciare il nome di suo figlio?

Khloe Kardashian e Tristan Thompson: il mistero sul nome del figlio

Il 38enne in precedenza aveva spiegato che ci è voluto del tempo prima che decidesse come chiamarlo.

“Volevo incontrarlo e sentirlo un po ‘fuori”, ha detto nell’episodio del 5 aprile di The Jennifer Hudson Show . “All’inizio non aveva un nome. Poi è stato nominato, ma stavo aspettando la premiere del nostro spettacolo e non sapevo che sarebbe stato così lontano.”

Khloe ha aggiunto del suo bambino: “È un piccolo pezzo … non lo farei in nessun altro modo”.

Cos’altro c’è da sapere su Tatum? Bene, il suo soprannome sembra essere Tate, come ha preso in giro Malika Haqq, la migliore amica di Khloe, in un recente commento su Instagram. E secondo Kim Kardashian, Tatum sembra proprio come il loro fratello Rob Kardashian.

Per quanto riguarda Khloe e Tristan, continua a sperare che lei lo riprenda. “Penso che pensi, ‘Facciamolo,'” ha confessato in un teaser di aprile per The Kardashians , “ma no. Nessuna possibilità.”

Dopotutto, l’arrivo del figlio non li ha aiutati a tornare insieme. “Non c’è alcuna possibilità di riconciliazione”, ha detto una fonte a E! News a luglio quando è arrivata la notizia che Khloe e Tristan aspettavano un figlio. “Khloe è andata avanti ed è stata molto chiara in questo”.

Il bambino è stato concepito nel novembre 2021, giorni prima che Khloe venisse a sapere che Tristan aveva messo incinta Maralee Nichols. (Il loro figlio Theo è nato nel dicembre 2021 e il giocatore di basket è anche papà di Prince , 6 anni, con l’ex Jordan Craig)

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli