lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacolo e Gossip"Killers of the Flower Moon": tutto sul nuovo film con Leonardo DiCaprio

“Killers of the Flower Moon”: tutto sul nuovo film con Leonardo DiCaprio

È stato rilasciato un secondo trailer per Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese, un’epopea western con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.

Il secondo trailer è stato rilasciato mercoledì, poco più di un mese dopo il debutto con ottime recensioni al Festival di Cannes. Ecco cosa c’è da sapere sul film.

Killers of the Flower Moon: la trama del film

Con una durata superiore alle tre ore e costando ad Apple circa 200 milioni di dollari, il film – il primo lungometraggio narrativo di Martin Scorsese da The Irishman del 2019 – potrebbe essere tra i più ambiziosi del regista. Ed è tra i film più attesi dell’anno.

Dopo aver rilasciato un teaser trailer a maggio, Apple ha rilasciato il primo trailer completo di Killers of the Flower Moon. Si tratta di un dramma poliziesco storico con protagonisti Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.

Il trailer svela qualcosa in più della trama, dove Scorsese e il co-sceneggiatore Eric Roth raccontano di omicidi e caos nella Osage Nation dell’Oklahoma durante gli anni ’20 dopo che fu scoperto il petrolio sulla terra tribale.

Il film è ambientato negli anni ’20 nell’Oklahoma nord-orientale, quando la scoperta del petrolio nella zona porta una fortuna a Osage Nation.

Ma le cose prendono una piega mortale quando il fascino della ricchezza attira estranei assassini nelle terre tribali, e diversi nativi americani vengono uccisi in circostanze misteriose.

Un Texas Ranger e il Bureau of Investigation − un precursore dell’FBI − vengono chiamati a indagare sulle morti, guidati da un giovane J. Edgar Hoover.

L’uscita nelle sale e un cast stellare

Killers of the Flower Moon uscirà il 6 ottobre in sale selezionate, prima dell’uscita su larga scala prevista per il 20 ottobre.

Alla fine verrà trasmesso in streaming su Apple+, anche se non è stata resa pubblica una data specifica.

Il cast è pieno di vincitori Oscar, tra cui DiCaprio, che interpreta Ernest Burkhart, un uomo dell’Oklahoma che sposa Mollie (Lily Gladstone), un membro di una ricca famiglia.

De Niro interpreta un potente giocatore locale, William Hale, mentre Jesse Plemons interpreta un ex Texas Ranger inviato per indagare sugli omicidi. Anche Brendan Fraser ha un ruolo nel film, come avvocato corrotto di Hale.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli