domenica, Maggio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipKim Kardashian e Tom Brady stanno davvero insieme?

Kim Kardashian e Tom Brady stanno davvero insieme?

Kim Kardashian e Tom Brady hanno una relazione?

Sei mesi dopo che il quarterback in pensione della NFL ha confermato la sua rottura con la moglie Gisele Bündchen, sono emerse notizie online che affermavano di aver visto Kim, che ha finalizzato il suo divorzio da Kanye West l’anno scorso, mentre cercava una casa per le vacanze vicino alla sua alle Bahamas.

Allora, qual è la verità?

“Hanno amici e soci in affari in comune, ma non si frequentano”, ha detto una fonte a E!News. “Kim è molto concentrata sui suoi figli, i suoi affari, la scuola di legge e la preparazione per American Horror Story, che inizierà la produzione il mese prossimo”.

Per quanto riguarda Tom, il suo rappresentante ha negato le voci sulla storia d’amore a People.

Questa non è stata la prima volta negli ultimi mesi che Tom è stato trascinato in speculazioni sugli appuntamenti. Ad aprile, il suo team ha pubblicamente smentito le voci secondo cui usciva con Reese Witherspoon dopo la sua separazione da Jim Toth. All’epoca, un rappresentante dell’attrice premio Oscar disse a E! che le voci erano completamente false.

Allo stesso modo, l’ex moglie di Tom si è trovata ad affrontare i rumors, con alcuni fan che hanno ipotizzato che fosse sentimentalmente coinvolta con l’istruttore di jiu-jitsu di famiglia Joaquim Valente dopo che sono stati visti insieme in Costa Rica.

Kim Kardashian e Tom Brady: come stanno le cose?

A novembre, poco dopo l’avvistamento, una fonte vicina alla situazione ha detto a E! Notizie, “Qualsiasi suggerimento che il rapporto di Gisele con Joaquim Valente sia qualcosa di diverso da quello strettamente platonico e professionale è semplicemente ridicolo.”

La top model in seguito ha lamentato il fatto che i tabloid “cercheranno di attaccarmi a qualsiasi cosa” dato il suo status di single.

“È il nostro insegnante e, cosa più importante, è una persona che ammiro e di cui mi fido”, ha detto di Joaquim in un’intervista di marzo a Vanity Fair. “È così bello avere quel tipo di energia, avere i miei figli attorno a quel tipo di energia”.

All’epoca, Gisele descrisse anche i suggerimenti di essere legata al miliardario Jeffrey Soffer come a dir poco “assurdi”.

“Non ho alcun rapporto con lui in alcun modo”, ha condiviso. “È amico di Tom, non mio amico.”

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli