domenica, Giugno 23, 2024
HomeSpettacolo e GossipKim Kardashian torna a parlare di Pete Davidson: stanno di nuovo insieme?

Kim Kardashian torna a parlare di Pete Davidson: stanno di nuovo insieme?

Pete Davidson potrebbe avere un déjà vu sentendo parlare dell’appuntamento notturno di Kim Kardashian.

Lo scoop dell’ottobre 2022 affermava che il designer di SKIMS aveva riacceso la loro storia d’amore, tornando in uno dei loro hotel preferiti di New York due mesi dopo essersi ufficialmente separati. Ma, in realtà, Kim ha rivelato su The Kardashians, stava usando il ritrovo di New York per un appuntamento con un nuovo ragazzo, che lei chiama Fred.

“La cosa così divertente è che i miei amici volevano che incontrassi qualcuno, quindi andiamo a New York”, ha detto a Scott Disick nell’episodio del 7 giugno sulla scelta dell’hotel segreto. “È come il mio posto, perché c’è una stanza privata al piano di sotto… Ma poi su Internet è stato come ‘Kim si riconnette con Pete in questo posto.'”

Quando Scott ha chiesto: “Era lì?” Kim ha risposto: “No. Ma era il posto in cui andavo a fare le mie ‘cene segrete’ con Pete”. Ora sta ridendo delle voci, scherzando sul suo ex, “Probabilmente è tipo, ‘So cosa sta facendo.'”

Un luogo d’incontro preferito non è l’unica cosa che ha portato via dalla sua storia d’amore di nove mesi.

Kim Kardashian e Pete Davidson: è di nuovo amore?

“Ovviamente impari da ogni situazione”, ha detto la 42enne in un confessionale. “E l’unica cosa che ho imparato dalla mia ultima situazione è che i media mi hanno fatto sentire come se fossi in una relazione molto seria così in fretta. Voglio solo sgattaiolare un po’. Non c’è niente di sbagliato nel voler sgattaiolare.”

Ha risposto poi a Scott: “Non voglio uscire con una persona. Questo è il mio anno”.

Detto questo, Kim vede una promessa nel suo nuovo uomo misterioso “Drop Dead Fred”, dicendo a Scott che “soddisfa così gli standard”.

Quali sono questi standard, esattamente? Beh, Kim ha lasciato intendere che è interessata solo a partner di una certa età. “Non possono essere troppo vecchi. Non mi piacciono le cose vecchie”, ha detto. “Ma non mi piace neanche la cosa molto giovane.”

Ha anche preferenze specifiche in camera da letto, ammettendo che le piace tenere le luci spente durante il sesso.

“È così strano”, ha spiegato Kim in un confessionale. “Posso uscire da un servizio fotografico con 100 persone che lavorano sul set. Posso uscire come in un perizoma. Ma se è, tipo, sei lì con me, sono tipo, ‘Aspetta, non guardarmi. Spegni le luci!'”

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli