mercoledì, Luglio 24, 2024
HomeSpettacolo e GossipKristen Stewart: il nuovo look audace fa impazzire i fan. Ecco i...

Kristen Stewart: il nuovo look audace fa impazzire i fan. Ecco i dettagli!

Kristen Stewart incarna una femminilità chic e coraggiosa, ribelle e sofisticata, senza mai scadere nella volgarità. Il suo stile audace è esaltato dai classici capi in bianco e nero della prestigiosa maison francese di cui è testimonial, ma la sua personalità unica va ben oltre l’abbigliamento.

Primavera glam/punk per Kristen Stewart

Durante il tour stampa del suo ultimo film Loves Lies Bleeding, la musa più outsider di Chanel si appresta ad accogliere la bella stagione. Le temperature in aumento permettono look audaci e sfrontati, come quelli indossati alla première di Los Angeles con un body incredibilmente sgambato. Tuttavia, nei suoi ultimi outfit emerge uno stile primaverile unico e inimitabile, che unisce con maestria un animo punk ribelle a un’eleganza senza tempo. Un equilibrio perfetto tra provocazione e sofisticazione, che la rende un’icona di stile inarrivabile.

Camicia trasparente e shorts

Sabato 9 marzo, presso la Polo Lounge del Beverly Hills Hotel, si tiene la cena annuale organizzata da Chanel insieme al rinomato produttore cinematografico Charles Finch. All’evento, che precede di un giorno gli Academy Awards 2024, partecipano numerosissime star internazionali tra cui Margot Robbie, Lily-Rose Depp, Willem Dafoe, Adrien Brody, Patrick Dempsey e America Ferrera. Tuttavia, sul black carpet del photocall spicca la presenza dell’iconica protagonista di Twilight e Sils Maria.

Il suo outfit per la serata, che avrebbe senz’altro ricevuto l’approvazione del suo mentore fashion Karl Lagerfeld, fa tanto parlare per le audaci porzioni di pelle nuda che lascia intravedere. Il reggiseno grafico bianco e nero del marchio ΛΤXV è il complemento ideale per la camicia fluida trasparente e i boxer della collezione Spring 2024 di Chanel. Gli anelli in argento di Alex Streeter conferiscono un tocco hard-rock, mentre gli ankle boots con punta arrotondata aggiungono comfort e femminilità alla mise.

La versione street chic di Kristen Stewart

Dopo appena un paio di giorni, nella fresca atmosfera di New York, ha scelto un look casual girly e grintoso, come solo lei sa fare. Indossa una t-shirt bianca cropped con bordi tagliati a mano abbinata a una gonna midi con spacco laterale. Completa il look con delle sneakers bianche in canvas di Vans che conferiscono un’aria californiana all’outfit, dove la giacca chiodo è il pezzo forte. Il cappello da baseball crea un mix moderno con la mini borsa matelassé in vernice XS.

Effetto nude e accessori griffati

Durante la partecipazione al noto talk show televisivo The Late Show With Stephen Colbert, l’atmosfera si trasforma con l’indossare un elegante abito della casa di moda Mônot, caratterizzato da un top trasparente composto da perline nere a baguette. Il look, curato dalla famosa stylist delle celebrità Tara Swennen, presenta spalle e schiena scoperte e si completa con una gonna nera lunga fino al polpaccio.

Un dettaglio particolare è lo spacco sul retro che mette in mostra un trend molto amato dalle giovani star, ossia il gambaletto velato di Wolford. Come da tradizione, non manca un tocco di Chanel nell’outfit dell’attrice americana, che compirà 34 anni il prossimo 9 aprile. Un intramontabile Vanity Case trapuntato con manico superiore e delle eleganti scarpe open toe in raso lucido con tacco a spillo e cinturino alla caviglia completano il look con classe.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli