domenica, Aprile 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipLa gelosia di Piquè nei confronti di Shakira

La gelosia di Piquè nei confronti di Shakira

La storia tra Shakira ed il suo ex compagno, Gerard Piquè, è stata al centro dell’attenzione mediatica per diverso tempo e ancora oggi. Nonostante la distanza geografica che li separa, continuano ad emergere dettagli inediti sulla loro separazione. La distanza non è l’unica barriera che li divide, infatti, la loro relazione è stata segnata da strascichi poco piacevoli, scandali, divisioni di beni e difficoltà a gestire la situazione in modo pacifico.

I figli della coppia, Sasha e Milan, sono stati al centro di una nuova controversia poiché sembra che abbiano espresso il desiderio di non avere la nuova compagna di Piquè presente durante i dieci giorni al mese in cui il padre ha diritto di vederli, oltre alle festività e ad alcuni periodi estivi. Questa richiesta è stata formulata a causa della presenza della ‘Casio’ Clara, la donna che ha creato scandalo ed ha causato molti dolori alla madre dei bambini. Eppure, i piccoli non vedono in lei alcun legame affettivo, ma soltanto la causa del dispiacere fisico e morale che ha colpito la loro amata madre.

Scaturisce la gelosia di Piquè nei confronti di Shakira? Approfondiamo

La gelosia di Piquè nei confronti di Shakira
2017: Piquè si è precipitato sul set…

C’era un tempo in cui Gerard Piquè era ossessionato dalla sua compagna, tanto da essere estremamente geloso. È stato lo storico della relazione Shakira-Piquè, il giornalista Jordi Martìn, a raccontarlo durante una diretta su Youtube. Nel 2017, mentre Shakira registrava il video della sua hit “Clandestino” con il cantante colombiano Maluma, Piquè è improvvisamente apparso sul set per controllare la situazione.
Ma tra Shakira e Maluma c’è solo una profonda amicizia e complicità legate al loro amore per la musica e le loro radici latinoamericane. In sostanza, la gelosia di Piquè è stata del tutto ingiustificata. Maluma stesso ha raccontato della tensione palpabile durante l’incontro su Facebook. In poche parole, Piquè ha pensato di aver fatto la cosa giusta, ma in realtà si è comportato male nei confronti di Shakira.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli