venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipLa Promessa anticipazioni 22 novembre: Manuel confessa il suo amore a Jana...

La Promessa anticipazioni 22 novembre: Manuel confessa il suo amore a Jana prima della partenza

Vuoi conoscere le anticipazioni della puntata del 22 novembre della soap La Promessa? Allora sei nel posto giusto!

Nel corso della puntata, Manuel, il protagonista maschile de La Promessa, rivelerà a Jana tutti i sentimenti che ha tenuto nascosti sin dal loro primo incontro. Un momento cruciale avverrà drammaticamente, poco prima che Jana lasci la tenuta per raggiungere la casa dei duchi de Los Infantes, su ordine di Jimena.

La Promessa anticipazioni 22 novembre: Manuel capisce di amare Jana

In uno sviluppo inaspettato, Manuel scoprirà dettagli sorprendenti sulla sua storia con Jana. Ha compreso che la ragazza è rimasta al suo fianco mentre lui era in coma, ignorando i rimproveri di Cruz. Le memorie, risvegliate dal profumo dei capelli di Jana e i racconti di Mauro, gli hanno fatto capire di amarla. Senza più dubbi, Manuel deve ora correre contro il tempo per confessare i suoi sentimenti prima che Jana si trasferisca.

La corsa contro la partenza di Jana: Manuel confessa a Jana prima del distacco

La tensione aumenta quando Manuel si rende conto che deve fare una corsa contro il tempo. Jana sta per lasciare la tenuta, destinata alla casa dei genitori di Jimena. Quest’ultima ha deciso di allontanarla, percependo ancora una minaccia in lei. Tuttavia, il Marchesino è determinato a confessare il suo amore a Jana e a prometterle di non dimenticarlo mai.

La Promessa anticipazioni 22 novembre
La Promessa anticipazioni 22 novembre

La Promessa anticipazioni 22 novembre, Curro e Martina: un picnic tra tensioni, il sentimento crescente tra Curro e Martina

Mentre la storia d’amore tra Manuel e Jana raggiunge il suo apice, un’altra coppia è pronta a coinvolgere i telespettatori. Curro e Martina, sempre più vicini, decidono di organizzare un picnic per allentare le tensioni dei giorni precedenti. La chimica tra di loro diventa sempre più evidente, ma il pubblico dovrà ancora aspettare prima di vedere sbocciare un possibile bacio.

La Promessa anticipazioni 22 novembre, cosa aspettarsi nella puntata di domani: Manuel e Jana, rivelazioni e un nuovo inizio?

Nella puntata di mercoledì 22 novembre, Manuel farà una confessione a cuore aperto a Jana, rivelando i suoi sentimenti prima che lei parta per la casa dei duchi de Los Infantes. Le scintille tra i due protagonisti promettono di regalare ai telespettatori un momento attesissimo. Non solo, anche Curro e Martina, con il loro sentimento in crescita, organizzeranno un picnic dolce e romantico. L’appuntamento con La Promessa si preannuncia avvincente e ricco di sorprese, con ulteriori sviluppi delle trame che coinvolgeranno i personaggi principali della soap spagnola. Restate con noi per gli aggiornamenti e per scoprire cosa riserva il destino ai nostri amati protagonisti!

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli