domenica, Maggio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipLa Promessa: Il dolce piano di Lope e Catalina. Le anticipazioni di...

La Promessa: Il dolce piano di Lope e Catalina. Le anticipazioni di oggi 20 novembre, shock!

Nell’attesissima puntata de “La Promessa”, in onda domani, 20 novembre 2023, su Canale5, Lope e Catalina stanno per mettere in atto un audace piano che potrebbe portare a un incredibile successo finanziario! In questa trama avvincente fatta di intrighi e dolci sorprese, i nostri protagonisti ci regaleranno una svolta inaspettata. Scopriamo insieme tutti i dettagli succulenti che renderanno questa puntata imperdibile.

Il Business delle Confetture che conquista Catalina, con il suo spirito imprenditoriale che ha sorpreso tutti, ha ideato un progetto per il futuro della tenuta: la produzione e vendita di confetture eccezionali. E chi meglio di Lope, il talentuoso cuoco, poteva aiutarla in questa avventura? Questa collaborazione, inizialmente accompagnata da dubbi e incertezze, sta finalmente dando i suoi frutti. Sebbene i guadagni non siano ancora da capogiro, la marchesina dimostra di avere un innato fiuto per gli affari che lascia pochi dubbi. Con orgoglio, Catalina svelerà i dettagli di questa incredibile svolta al suo complice di cucina.

Catalina e Lope, la dolce novità

Nella puntata di domani, Catalina entrerà nelle cucine con un sorriso raggiante e il cuore colmo di emozione. È finalmente arrivato il momento di condividere con Lope la notizia tanto attesa: il loro business sta decollando! La marchesina consegnerà al cuoco i primi guadagni ottenuti dalla vendita delle confetture, e i loro sguardi rifletteranno la soddisfazione per l’ottimo lavoro svolto. Ma Catalina non si ferma qui. Mostrerà a Lope le sue ambiziose idee per potenziare ulteriormente le vendite e garantire un futuro prosperoso alla tenuta. Il denaro raccolto è destinato a preservare le sue terre, e Catalina è pronta a tutto pur di riuscirci.

Trame e Anticipazioni La Promessa: Il Mistero di Candela

Nel frattempo, il mistero intorno all’assenza di Candela si infittisce sempre di più. La donna ha temporaneamente lasciato la tenuta per fare i conti con la dura verità riguardante suo marito e le menzogne nascoste da Simona. L’amica le ha tenuto celata una verità devastante, spezzandole il cuore. Mentre Candela cerca di riprendersi, Lope e Simona si trovano in una situazione difficile: dovranno trovare un modo per nascondere la sua assenza a Gregorio e Petra, sempre attenti a ciò che accade nella tenuta. In questo momento critico, chiederanno aiuto a Pia, ma il destino di Candela resta avvolto nel mistero.

La puntata de “La Promessa” del 20 novembre 2023 promette emozioni, successo imprenditoriale e misteri svelati. Non potete assolutamente perdervi questo appuntamento ricco di colpi di scena e dolci sorprese! Sarà un episodio indimenticabile, in cui il destino di Lope, Catalina e Candela si intreccerà in una trama avvincente che vi terrà incollati allo schermo fino all’ultima scena. Non mancate!

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli