domenica, Maggio 19, 2024
HomeCuriositàLa sorprendente tendenza a New York: cenare nudi circondati da estranei

La sorprendente tendenza a New York: cenare nudi circondati da estranei

Martedì 11 aprile è andata in onda una nuova puntata di ‘Zapeando‘ e, come sempre, sono stati discussi i temi più discussi sui social media. Questo includeva una nuova tendenza negli Stati Uniti: cenare nudi! Dani Mateo ha iniziato introducendo l’argomento con il nome con cui è noto lì, “l’esperienza di cena Fude”, definita come una cena in cui nessuno degli ospiti si conosce e in cui tutti devono essere completamente nudi.

L’idea di cenare nudi: dove è nata?

La mania di cenare nudi ha luogo principalmente a New York e ha sorpreso tutti. Ancora una volta i trend più pazzi arrivano dalla Grande Mela e forse questo non ha stupito più di tanto.

Per questo motivo, nel set di ‘Zapeando’ non sono mancati scherzi e riferimenti a questa attività, che ultimamente è stata molto richiesta: cenare nudi è stato commentato dai in modo esilarante da chi ha visto lo show.

Non mangiano carne ma te la fanno vedere tutta“, ha detto Dani Mateo. “In un ristorante normale, lasci il cappotto quando entri, ma qui lasci tutto, persino le calze.”

Quanto costa l’esperienza?

Ha anche dato maggiori dettagli sulla serata, che sarebbe composta da vari piatti vegani e costerebbe circa 88 dollari a persona.

Un’altra persona che ha dato la sua opinione è stata Valeria Ros: “Mangerei molto se andassi a cena come questa a causa dell’imbarazzo di vedere cose”, ha detto.

Infine, Dani ha voluto esprimere come sarebbe in quell’ambiente.

“Sarei un po’ teso”, ha ammesso il comico.

“La mia Settimana Santa è stata un po’ pornografica perché ho speso molto”, ha affermato Miki Nadal.

Una vicenda, insomma, che ha dell’incredibile, ma che, data la sua stranezza, ha suscitato una certa curiosità: tanti vorrebbero provarla e impazzano le domande per sapere come si fa a prendere parte ad una cena così “particolare”.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli