domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipLady Gaga sempre più assente sui social: il messaggio ai fan preoccupati

Lady Gaga sempre più assente sui social: il messaggio ai fan preoccupati

Oggi volevo condividere un momento più personale con voi“: così Lady Gaga ha spiegato ai suoi fan perché ultimamente è stata più riservata.

Nell’ultimo periodo la popstar non si è spesso aperta con i suoi fan, come solitamente fa sui social media. Per questo motivo, come riportato dal Daily Mail, ha voluto condividere con loro un messaggio su Instagram.

Lady Gaga, il messaggio ai fan per spiegare la sua assenza

Lady Gaga nell’ultimo periodo ha condiviso sempre meno contenuti sui suoi social, e tale assenza i fan l’hanno notata, chiedendosi il motivo.

Per questo la cantante, 37 anni, sabato ha condiviso un lungo messaggio su Instagram con i suoi follower.

Oggi volevo condividere un momento più personale con voi“, ha esordito il premio Oscar. “So che non ho fatto molto ultimamente, e alcuni di voi desiderano davvero che condivida di più il mio processo artistico“.

La popstar ha poi condiviso una lunga lista di attività che l’hanno vista recentemente coinvolta, inclusa la sua interpretazione di Harley Quinn nel prossimo Joker: Folie à Deux.

Sto sperimentando la mia creatività sin dall’estate scorsa in un modo davvero speciale e privato. Ho scritto e prodotto musica per un progetto speciale, mi sono preparata per mesi sviluppando il mio personaggio per Joker, ho girato Joker per molti mesi (un momento molto introspettivo)“, ha rivelato.

La rassicurazione e il messaggio d’affetto: “Amo i miei fan

Lady Gaga, inoltre, ha lanciato la sua linea di makeup, Haus Labs, e sta lavorando al film The Chromatica Ball (il nome è ispirato al suo ultimo tour).

Posso dire per la prima volta in molti anni che il mio amore per l’arte, la musica, la moda e il supporto alla comunità non è mai stato più appagante“, ha affermato.

Potrei non condividere tanto di me online come ho fatto in passato. Ma spero che voi sappiate che questo periodo per me è stato estremamente curativo e ricaricante per il mio cuore, mente, corpo e creatività. Per creare dentro di me e per avere una vita personale che è solo per me“.

Sono sicura che potrebbe sembrare diverso, perché non sono sempre stata così riservata (scommetto che farà ridere alcuni di voi)“, ha scritto.

La star di House of Gucci ha cercato di rassicurare i suoi fan, i “Little Monsters”, scrivendo: “AMO i miei fan, i miei piccoli mostri, così tanto e questo non cambierà mai“.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli