venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSpettacolo e GossipLeonardo DiCaprio pizzicato con una nota modella italiana: svolta nella vita dell'attore!

Leonardo DiCaprio pizzicato con una nota modella italiana: svolta nella vita dell’attore!

Leonardo DiCaprio si è preso l’estate italiana sul suo yacht, circondato da amici e modelle. Tutti parlavano di un presunto flirt segreto con Gigi Hadid ma, appena riapprodato in America, l’attore è stato paparazzato con la bellissima modella italiana Vittoria Ceretti, come riportato da Repubblica. E ora il gossip sulla loro presunta storia d’amore sta esplodendo in questo finale di agosto.

Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti: la paparazzata

Le foto di Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti, paparazzati durante una passeggiata a Santa Barbara, hanno fatto scalpore. Anche se non erano mano nella mano, i media stranieri hanno subito lanciato l’allerta “nuova coppia dell’estate”. I due sono stati “pizzicati” in California, dove l’attore è appena ritornato dopo un’estate in barca tra Ibiza e l’Italia, sempre in compagnia di amici come Tobey MaGuire e di un gruppo di modelle.

Guardando le esclusive foto che campeggiano sui media stranieri, i due sembrano molto affiatati e rilassati. Indossavano entrambi una maglietta nera corta e pantaloncini abbinati, mentre DiCaprio completava il suo look con bermuda militari e una T-shirt bianca oversize.

Chi è la presunta nuova fiamma dell’attore

Vittoria Ceretti, originaria di Brescia, è stata scoperta nel mondo della moda a soli 14 anni ed è una delle modelle più richieste al mondo. Musa di stilisti come Jacquemus e volto di Chanel, ha appena festeggiato il suo 25° compleanno. Recentemente ha fatto sapere tramite alcuni video su TikTok di aver lasciato il marito. DiCaprio, 48 anni, ha un lungo elenco di conquiste nel mondo della moda. Tra i suoi amori famosi ci sono state Gisele Bündchen, Bar Refaeli, Camila Morrone, Nina Agdal, Kelly Rohrbach, Blake Lively e persino Rihanna. Negli ultimi mesi si era diffusa voce di una relazione con un’altra super top model, Gigi Hadid, con cui era stato visto a cena.

Molti si chiedono come si siano conosciuti la modella e l’attore. È probabile che i due si siano incontrati al Festival di Cannes lo scorso maggio, dove DiCaprio era presente come protagonista del film “Killers of the Flower Moon” di Martin Scorsese. La Costa Azzurra sembra essere una costante anche per Vittoria Ceretti. La top model ha recentemente sfilato in un défilé, organizzato da Donatella Versace e Dua Lipa, in una villa vicino a Cannes.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli