sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipLeonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti insieme a Milano: l'attore presenta la nuova...

Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti insieme a Milano: l’attore presenta la nuova fiamma alla mamma

Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti trascorrono del tempo insieme all’estero, e sono passati anche dall’Italia

La coppia è stata avvistata domenica alla Pinacoteca Ambrosiana di Milano, a passeggio con la madre di DiCaprio, Irmelin Indenbirken.

Il premio Oscar, 48 anni, e la modella italiana, 25 anni, sono stati fotografati mentre uscivano dal museo insieme a Indenbirken, con DiCaprio vestito casual con una giacca nera e un berretto da baseball. Ceretti è stato fotografato con pantaloni cargo neri e una giacca marrone.

Ceretti e DiCaprio sono stati fotografati anche la sera successiva mentre cenavano a Parigi. Non è chiaro se la madre dell’attore abbia viaggiato con loro nella capitale francese.

DiCaprio è stato visto per la prima volta con la Ceretti nel mese di agosto. Infatti, sono stati visti passeggiare per Santa Barbara, in California, mentre gustavano caffè freddo e coni gelato.

L’attore e la modella sono stati avvistati di nuovo insieme all’inizio di settembre, mentre ballavano insieme.

DiCaprio era precedentemente legato alla top model Gigi Hadid, che secondo quanto riferito è amica di Ceretti. Le due modelle, infatti, si conoscono da anni e hanno lavorato insieme su numerosi progetti. Sono state persino fotografate abbracciate nel backstage del Met Gala nel 2021.

Oltre alle collaborazioni con la Hadid, Ceretti è comparsa sulle copertine di diverse riviste internazionali ed è apparsa in campagne per marchi come Gucci, Prada e Bulgari.

Leonardo DiCaprio a Milano: c’è anche Gigi Hadid

Leonardo DiCaprio è arrivato a Milano, in occasione della Milano Fashion Week.

Lo ha fatto con un volo sul quale viaggiava quella che sembra essere stata una sua vecchia fiamma: Gigi Hadid.

I due non sono stati avvistati insieme, ma la loro contemporanea presenza in aeroporto ha subito acceso alcuni gossip. Questi gossip sono stati presto smentiti dalla presenza della nuova fiamma dell’attore. Infatti, sembra che DiCaprio l’abbia subito raggiunta e i due siano stati avvistati insieme e felici, all’uscita di un party.

Ma negli ultimi mesi sono state tante le voci relative alla nuova fiamma dell’attore. Infatti, alla fine di luglio, la modella e attivista Neelam Gill ha messo a tacere le voci secondo cui lei e DiCaprio uscivano insieme. Lei e l’attore erano stati avvistati insieme in barca a vela in Sardegna.

La Gill aveva, infatti, puntualizzato che non è lei la ‘nuova fiamma’ di Leonardo DiCaprio, con un commento su Instagram. “In effetti, ho una relazione impegnata con il suo buon amico, e lo sono ormai da molti mesi.”

Gill ha poi chiuso ogni chiacchiera: “L’unico motivo per cui siamo stati fotografati nelle stesse vicinanze è perché ero lì con il mio partner”.

“Spero che questo chiarisca tutte le false storie”, ha concluso.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli