sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipLoredana Bertè, malore prima del concerto: show annullato e scuse al pubblico!

Loredana Bertè, malore prima del concerto: show annullato e scuse al pubblico!

Loredana Bertè ha vissuto un momento difficile negli ultimi giorni. L’icona della musica italiana, come riporta Repubblica, si è sentita male prima del concerto a Catania il 30 agosto. Avrebbe dovuto esibirsi al Villa Bellini di fronte a un pubblico che aspettava con ansia il suo show. Tuttavia, a causa di un malore improvviso, si è trovata costretta a sospendere lo spettacolo, destando preoccupazione nei fan.

Loredana Bertè colpita da malore prima del concerto

Loredana Bertè, che stava concludendo il tour “Manifesto” iniziato il primo luglio, si è scusata con i suoi fan attraverso un lungo post su Facebook. La cantante ha spiegato che si trovava a Catania da diversi giorni, avendo fatto un viaggio in traghetto per poter essere presente all’evento. Tuttavia, durante la notte e il giorno precedenti al concerto, si è sentita estremamente debole e senza voce a causa di una recrudescenza dei suoi problemi gastrointestinali e di una forma influenzale.

Con grande rimpianto e tristezza, la Bertè ha annunciato l’annullamento del concerto a Catania. Ha comunque assicurato che i biglietti acquistati sarebbero stati rimborsati attraverso i circuiti di prevendita. Inoltre, ha spiegato di essere dispiaciuta di non aver avvisato i suoi fan in anticipo, ma ha aggiunto che lo specialista che l’ha visitata era stato chiamato da fuori città, ritardando così la sua conferma.

Il lungo tour estivo e la sua sostituta sul palco

Il tour estivo di Loredana Bertè è stato estenuante, con lunghi viaggi e temperature calde che hanno messo a dura prova la sua resistenza fisica. Nonostante abbia effettuato ben 30 tappe, la cantante ha dovuto ammettere di non essere riuscita a portarlo a termine completamente. Ha sottolineato di aver dato il massimo che poteva, considerando anche il fatto che si stava riprendendo da una convalescenza.

Un fatto da notare è che, nonostante l’annullamento della sua esibizione, sul palco è salita Aida Cooper, una voce blues di 74 anni che l’ha accompagnata durante tutto il tour estivo. La Cooper ha intonato i più grandi successi della cantante, regalando ai fan un momento indimenticabile nonostante l’assenza della loro amata beniamina.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli