domenica, Aprile 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipLoredana Bertè ha trovato il modo di vendicarsi dell'ex marito Bjorn Borg....

Loredana Bertè ha trovato il modo di vendicarsi dell’ex marito Bjorn Borg. Ecco il piano che ha ideato!

Durante il Festival di Sanremo 2024, Loredana Bertè ha dichiarato di voler vincere per potersi recare all’Eurovision Song Contest e vendicarsi del suo ex marito Bjorn Borg. Anche se non è riuscita a vincere la competizione canora, ha trovato un modo alternativo per raggiungere il suo obiettivo. Ora, la cantante è tra i finalisti di Una Voce per San Marino e si sta preparando per la finale che si terrà il prossimo 24 febbraio. Se dovesse vincere la gara, potrebbe finalmente realizzare il suo sogno di partecipare all’Eurovision e fare un dispetto al suo ex marito.

Successivamente, il tormentato matrimonio è stato caratterizzato da litigi continui e contrasti insormontabili, che hanno portato alla rottura definitiva e alla separazione dei due coniugi. Loredana Bertè ha vissuto un periodo di profonda sofferenza e delusione, sentendosi tradita e abbandonata da colui che aveva promesso di amarla per sempre.

Questa situazione ha generato in lei un profondo risentimento verso Bjorn Borg, che ha alimentato nel tempo. La partecipazione all’Eurovision diventa quindi un’occasione per Loredana di dimostrare il suo valore e la sua forza, di mostrare al suo ex marito che è una donna capace di superare le difficoltà e di rialzarsi più forte di prima.

Loredana Bertè andrà davvero all’Eurovision?

Durante una conferenza stampa del Festival di Sanremo, Loredana Bertè aveva espresso il suo desiderio di vincere la competizione solo per potersi recare in Svezia e vendicarsi dell’ex marito Bjorn Borg. Purtroppo, però, la vittoria non è stata sua e sul palco dell’Ariston ha trionfato Angelina Mango.

Non volendo arrendersi, Loredana ha trovato un altro modo per realizzare il suo obiettivo. Si è iscritta a Una Voce per San Marino, competizione che vede la partecipazione di altri artisti italiani come i Jalisse, Marcella Bella, Pago e La Rua. Insieme a loro ci sono anche Aaron Sibley, Aime Atkinson, Wlady, Corona, IceMc, Dj Jad e Dana Gillespie.

La fine del matrimonio con Bjorn Borg

Loredana Bertè e l’ex marito Bjorn si conobbero grazie ad Andrea Panatta, ex fidanzato della cantante, e si sposarono alla fine degli Anni Ottanta, nel 1989. Pochi giorni prima delle nozze, il famoso tennista svedese tentò il suicidio a causa di stress e depressione. Loredana lo salvò e furono marito e moglie fino al 1991. Successivamente, Bjorn si risposò e la Bertè lo denunciò per bigamia, poiché il loro matrimonio non era stato formalmente sciolto. Questo incidente ebbe ripercussioni sulla carriera della cantante.

Loredana ha confessato che la sua più grande sciocchezza è stata lasciare la sua carriera per seguire Bjorn in Svezia, pensando di costruire una famiglia che non si realizzò. Ha ammesso di non essere stata una moglie felice e di aver lasciato Bjorn dopo un episodio in cui lui ordinò due prostitute mentre erano in hotel insieme. Non ha contatti con lui da anni, ma era legata a suo figlio, l’unico della famiglia che parlava italiano con lei.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli