domenica, Aprile 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipLorella Cuccarini parla del suo futuro in tv: dove la vedremo e...

Lorella Cuccarini parla del suo futuro in tv: dove la vedremo e cosa ha rifiutato

Lorella Cuccarini, icona della televisione italiana, ha rivelato di essere stata contattata da Rai1 per un nuovo programma pomeridiano. Ma avrebbe sorpreso tutti rifiutando questa allettante offerta e scegliendo di rimanere ad Amici, il talent show che l’ha vista protagonista nella scorsa stagione.

Lorella Cuccarini, il retroscena sulla proposta della Rai

“È vero,” ha dichiarato Lorella Cuccarini intervistata da TvBlog, svelando di essere stata contattata direttamente da Angelo Mellone, direttore intrattenimento Daytime Rai. “Mi ha proposto la fascia delle ore 14.00 di Rai1, ma io non ho intenzione di tornare in Rai con un programma quotidiano”.

Ma quale potrebbe essere la ragione dietro questa scelta? La Cuccarini ha accennato alle polemiche politiche che avrebbero accompagnato il suo passaggio sulle reti Rai. “Oltre tutto, in questo momento non avrei mai accettato un passaggio sulle reti Rai, sapete bene cosa si sarebbe scatenato”.

La showgirl, però, ha confermato la sua presenza nella prossima edizione di Amici. “Cosa mi aspetto dal futuro? In questo momento sto facendo Amici, mi piace, sono contenta, sono soddisfatta, sono serena e questo per me è fondamentale. Poi naturalmente sono aperta a qualsiasi altra proposta, che però deve veramente valere la pena”.

La conferma ad Amici: “In Mediaset mi trovo tanto bene”

La Cuccarini ha anche svelato di essere molto felice di lavorare con Mediaset, l’azienda televisiva che le ha dato lavoro negli ultimi anni: “In Mediaset in questo momento mi trovo tanto bene. Ho trovato l’azienda così come l’avevo lasciata, anche se ci sono visioni e problemi diversi rispetto a quelli degli anni Novanta“. E ha anche aggiunto: “L’aspetto che più mi ha dato soddisfazione è aver conosciuto, con Amici, un pubblico molto più giovane, cosa che con la Rai non si può conoscere, lì parli solo ad una certa fetta di pubblico, non a tutto”.

Ma le sorprese non finiscono qui! La Cuccarini ha annunciato di essere stata invitata da Amadeus a partecipare allo show di Rai1 “Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 ’90 e 2000” che si terrà all’Arena di Verona a metà settembre. Ed è inoltre impegnata in un progetto musicale che ripercorrerà i 40 anni della sua carriera, con la prima esecuzione ufficiale della versione de “La notte vola” realizzata da Merk & Kremont proprio durante lo spettacolo all’Arena.

Insomma, per Lorella Cuccarini sembra che il futuro sia radioso e pieno di nuove opportunità!

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli