venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSpettacolo e GossipLouis Tomlinson, spaventosa tempesta di grandine durante il suo concerto: decine di...

Louis Tomlinson, spaventosa tempesta di grandine durante il suo concerto: decine di feriti

I fan di Louis Tomlinson sono fuggiti da un concerto “horror“, bersagliati da una tempesta di grandine e da chicchi “grandi come palline da golf“.

Decine di spettatori sono rimasti feriti, descrivendo “l’esperienza spaventosa” come un “film dell’orrore“, come riporta Daily Star.

Grandine al concerto di Louis Tomlinson: circa 90 feriti

I fan di Louis Tomlinson sono stati costretti a fuggire da un suo concerto dopo che una furiosa tempesta di grandine si è abbattuta sulla zona.

Sette persone sono state ricoverate in ospedale dopo l’estrema grandine che ha colpito i partecipanti, con un massimo di 90 persone curate durante il concerto di mercoledì sera (21 giugno) in Colorado, USA.

La tempesta ha avuto luogo mentre i fan aspettavano con impazienza che la star salisse sul palco del Red Rocks Amphitheatre.

Le riprese video scioccanti hanno mostrato i primi soccorritori fuori dal locale mentre le vittime condividevano online le loro ferite. I soccorritori hanno confermato che gli spettatori hanno subito lesioni, tra cui dita e mani rotte.

Un fan ha twittato: “Stasera è stata la notte più spaventosa della mia vita. Ha iniziato a colpire le persone con grandine al Red Rocks e io e mia sorella fortunatamente abbiamo trovato rifugio sotto un cartello“.

Sto sanguinando e ho enormi bernoccoli sulla testa a causa della grandine. Spero che tutti siano usciti sani e salvi“.

La testimonianza dei fan e la fuga generale

Le immagini condivise sui social media hanno mostrato i fan coperti di lividi, sofferenti per le ferite causate dalla grandine.

Un altro fan ha raccontato: “Mi dispiace tanto. Abbiamo appena lasciato lo spettacolo. Ho una mano rotta dalla grandine“.

Un altro ha scritto: “Grandine delle dimensioni di una pallina da golf. Si scopre che fa male. Un bel po’. Mi dispiace che il tuo primo spettacolo al Red Rocks sia stato rovinato @Louis_Tomlinson“.

Qualcun altro ha mostrato un video dell’allagamento. Hanno detto: “Mio padre l’ha scattata subito dopo che ero al sicuro nel backstage. Era uscito da un film dell’orrore“.

Il concerto era già stato posticipato poco dopo le 20:00, poiché i fan sono stati invitati a trovare una copertura prima che venisse emesso un altro ritardo poco prima delle 21:15.

Alla fine lo spettacolo è stato ufficialmente rinviato, ma alcuni fan hanno affermato che lo spettacolo avrebbe dovuto essere cancellato prima. “Assolutamente ridicolo. Louis deve essere livido“, ha detto un partecipante.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli