domenica, Aprile 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipLudovica Valli diventerà mamma per la terza volta. Il video dell'ecografia commuove...

Ludovica Valli diventerà mamma per la terza volta. Il video dell’ecografia commuove tutti. Ecco perché!

La bellissima Ludovica Valli, ex dama e ormai influencer di successo, ha svelato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio attraverso un emozionante video condiviso su Instagram. Nel tenero filmato, si può ammirare il pancione visibilmente pronunciato di Ludovica, circondata dai suoi affettuosi figli e dal devoto marito, che lo accarezzano amorevolmente con baci e carezze.

Attualmente, la splendida Valli e la sua meravigliosa famiglia si trovano a Dubai per festeggiare il suo ventiseiesimo compleanno, avvenuto il 2 marzo. Un momento di gioia e di felicità che sicuramente resterà impresso nei loro cuori per sempre.

Il commento di Ludovica Valli

“La cosa più inaspettata di tutta la nostra vita insieme” ha scritto Ludovica Valli sotto al post. L’ex dama ha avuto la sua prima figlia, Anastasia, nel 2021, seguita poi dalla nascita di Otto Edoardo nel febbraio del 2023. E presto arriverà il terzo bimbo o bimba per Valli e Gianmaria Di Gregorio, l’imprenditore che da ben 5 anni accompagna l’influencer Ludovica in questa meravigliosa avventura familiare.

Il commento di Gianmaria Di Gregorio

Di Gregorio è estremamente felice e si è lasciato andare a un commento ironico riguardo al video, scrivendo in maniera sarcastica: “E anche il prossimo anno… Si dormirà addirittura l’anno dopo!”. Da non sottovalutare sono stati i commenti delle sorelle Eleonora e Beatrice, le quali hanno dimostrato apertamente il loro sostegno nonostante non ci sia un legame così stretto con Ludovica.

Chi è Gianmaria Di Gregorio

Gianmaria Di Gregorio è un manager di successo, con una carriera brillante alle spalle, e vanta ben 14 anni in più della sua dolce metà, la ex tronista del popolare programma televisivo Uomini e Donne. La loro storia d’amore ha avuto inizio nel mese di settembre del 2019, quando si sono incontrati per la prima volta durante una vacanza indimenticabile a Ibiza, organizzata da amici comuni che hanno unito le loro strade. Da quel momento, il legame tra Gianmaria e Ludovica si è rivelato sempre più forte e profondo, dimostrando che l’amore non ha età né confini.

La storia d’amore tra Ludovica Valli e Gianmaria Di Gregorio

Dopo aver vissuto l’esperienza a Uomini e Donne e aver avuto una storia d’amore con Federico Accorsi, Ludovica Valli ha trovato il vero amore in Gianmaria Di Gregorio. La coppia ha reso ufficiale la loro relazione nel settembre del 2019 e da allora hanno allargato la loro famiglia, diventando genitori di due splendidi bambini.

Ludovica, in un’intervista a DiPiù, ha rivelato che Gianmaria è l’uomo dei suoi sogni, quello che spera la porterà all’altare, anche se non ha ancora fatto ufficialmente la proposta. Attualmente vivono insieme a Milano, mentre Gianmaria viaggia spesso da Ibiza, dove gestisce e affitta appartamenti. Una volta trovato il posto perfetto, inizieranno seriamente a pensare al matrimonio.

Ludovica ha anche condiviso che sua sorella Beatrice è felicissima per la sua relazione con Gianmaria, e che è commovente vedere la gioia negli occhi di sua madre sapendo che è felicemente legata a lui.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli