sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipMadonna aggiorna i fan sul suo stato di salute

Madonna aggiorna i fan sul suo stato di salute

Madonna ha detto di essere “sulla strada della guarigione” nella sua prima dichiarazione da quando un’infezione batterica l’ha lasciata nell’unità di terapia intensiva di un ospedale.

Sui social media, la cantante ha detto “il mio obiettivo ora è la mia salute” e ha ringraziato i suoi fan per la loro “energia positiva”.

La star, 64 anni, ha detto: “Vi assicuro, tornerò con voi il prima possibile!”

La pop star ha detto che il suo piano attuale era di riprogrammare i suoi prossimi concerti in Nord America e iniziare il suo Celebration Tour nel Regno Unito ad ottobre.

Nella dichiarazione, ha scritto: “Grazie per la tua energia positiva, le preghiere e le parole di guarigione e incoraggiamento. Ho sentito il tuo amore.

“Sono sulla strada della guarigione e sono incredibilmente grato per tutte le benedizioni della mia vita.

“Il mio primo pensiero quando mi sono svegliato in ospedale sono stati i miei figli.

“Il mio secondo pensiero è stato che non volevo deludere nessuno che avesse acquistato i biglietti per il mio tour. Inoltre, non volevo deludere le persone che hanno lavorato instancabilmente con me negli ultimi mesi per creare il mio spettacolo. Odio deludere chiunque.

“Il mio obiettivo ora è la mia salute e il mio rafforzamento e ti assicuro che tornerò con te il prima possibile!

“Il piano attuale è di riprogrammare la tappa nordamericana del tour e di iniziare a ottobre in Europa”.

Sabato 15 luglio avrebbe dovuto iniziare il tour dei più grandi successi in Canada. La tappa europea inizierà con quattro serate alla O2 Arena di Londra a partire dal 14 ottobre.

Madonna: cosa le è successo

Ha concluso la sua dichiarazione dicendo: “Non potrei essere più grata per le vostre cure e il vostro sostegno”.

Arriva due settimane dopo che il suo manager Guy Oseary ha rivelato che la star aveva sviluppato una “grave infezione batterica” ​​il 24 giugno, che ha portato a “una degenza di diversi giorni in terapia intensiva”.

A quel tempo, ha detto che avrebbe “dovuto sospendere tutti gli impegni, incluso il tour”.

I più grandi successi di Madonna abbracciano diversi decenni, tra cui Into The Groove (1985), Like A Prayer (1989), Vogue (1990) e Hung Up (2005) solo per citarne alcuni.

Nell’annunciare il tour a gennaio, ha detto ai fan: “Sono entusiasta di esplorare quante più canzoni possibili nella speranza di dare ai miei fan lo spettacolo che stavano aspettando”.

È probabile che fosse nelle fasi finali di un regime di prove quando si è ammalata.

Ha annullato una serie di spettacoli nel suo tour Madame X più sperimentale basato sul teatro nel 2019 e nel 2020 a causa di infortuni al ginocchio e all’anca.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli