martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipMadonna compie 65 anni: il mistero sui festeggiamenti dopo la malattia

Madonna compie 65 anni: il mistero sui festeggiamenti dopo la malattia

Madonna ha da poco festeggiato il suo 65° compleanno, ma il mistero sulla location dei festeggiamenti è ancora intatto. C’è la possibilità che la popstar abbia scelto nuovamente l’Italia come Paese in cui celebrare questo importante traguardo. Tuttavia, a causa della recente malattia che l’ha costretta a posticipare il suo The Celebration Tour, non ci sono ancora informazioni certe sulla sua decisione.

Madonna, 65 anni da popstar: il compleanno dopo la malattia

In attesa di conoscere maggiori dettagli sulla location, emergono nuovi particolari sugli spettacolari costumi di scena che Madonna indosserà durante il tour. Come riporta Repubblica, saranno creati da Vetements, il marchio di moda guidato da Guram Gvasalia, fratello di Demna Gvasalia, stilista di Balenciaga. Al momento, sembra che le date europee del tour siano ancora confermate, inclusi gli spettacoli di Milano, il 23 e il 25 novembre 2023 al Forum di Assago.

L’amore di Madonna per l’Italia è ben noto. La popstar ha una forte connessione con il Paese, dato che suo padre Silvio Ciccone è di origini abruzzesi e si è trasferito negli Stati Uniti quando era solo un bambino. La diva ha scelto di celebrare diversi compleanni in Puglia, in particolare a Borgo Egnazia, dimostrando il suo affetto per questa regione. Addirittura il suo 64° compleanno è stato festeggiato a Noto a Palazzo Castelluccio, uno dei palazzi nobiliari più prestigiosi della città siciliana. Durante questa festa, Madonna ha indossato un meraviglioso abito firmato Dolce&Gabbana e aveva al suo fianco le sue figlie gemelle, Estere e Stella.

L’infezione batterica e il recupero in vista del tour

Purtroppo, a causa di una grave infezione batterica che l’ha colpita il 24 giugno, Madonna ha dovuto rimandare il suo tour mondiale del 2023 e ha trascorso del tempo in ospedale per ricevere le cure necessarie. Tuttavia, secondo Variety, la popstar sta facendo “recupero completo”, come confermato dal suo manager Guy Oseary. Madonna è tornata sui social all’inizio di luglio per rassicurare i suoi fan sul suo stato di salute e ha dichiarato che la sua priorità attuale è il recupero.

Anche se il suo tour estivo e autunnale in Nord America è stato cancellato, la cantante ha intenzione di riprogrammare le date in seguito. Le tappe europee del tour, comprese le due date in Italia che sono già sold out, sono ancora in programma per ottobre.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli