mercoledì, Luglio 24, 2024
HomeSpettacolo e GossipMadonna e Maluma: un nuovo amore in arrivo?

Madonna e Maluma: un nuovo amore in arrivo?

Madonna, regina del Pop, e Maluma, la star del reggaeton sono sempre più vicini. I due si stanno preparando per affrontare il loro prossimo tour mondiale insieme. Secondo gli addetti ai lavori, Madonna e Maluma hanno una grande chimica insieme e molti riescono a percepirlo durante le loro prove.

Che si tratti di un nuovo amore in arrivo?

Madonna e Maluma: sempre più vicini

Fonti vicine a Radar Online affermano che da quando hanno iniziato a pianificare il loro tour, Madonna e Maluma, sono sempre “molto coccolosi” tra tutti e due.

A quanto pare, hanno dimostrato di essere così tanto accoglienti e coccolosi, che altre persone hanno deciso di lasciarli in pace per andare avanti con quello che stava succedendo, questo è ciò che afferma una fonte.

E sebbene molti punti vendita si stiano concentrando sulla loro differenza di età, la spia nel backstage può dire che la loro “chimica è folle”.

“Hanno trascorso alcuni giorni insieme durante le prove in cui è iniziato il flirt e poi sono rimasti tutto il fine settimana a New York. Sembravano ridicolmente vicini e la loro chimica è folle”.

I video compromettenti tra i due

L’amicizia di Madonna con il cantante di “Hawaii” è iniziata nel 2018, quando si è presentata a lui agli MTV Music Video Awards.

Da quel momento in poi i due hanno stretto una forte amicizia, tanto da sembrare oggi inseparabili.

L’insider ha anche spiegato come Madonna ha pubblicato un video di lei con Maluma sul suo Instagram privato “Gli dà un bacione di fronte agli altri ballerini e poi si mette a cavalcioni su di lui” e così via. “Sembrano molto intimi.”

In un altro video, Madonna si stava apparentemente divertendo mentre si esibiva insieme al cantante colombiano.

Cosa succederà? Sarà il tempo a dircelo!

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli