sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipMadonna parte in tour e parla del suo ricovero. Le sue parole...

Madonna parte in tour e parla del suo ricovero. Le sue parole emozionano i fan

Proprio mentre stava preparando il suo The Celebration Tour, Madonna è stata colpita da una brutta infezione batterica ed è stata ricoverata d’urgenza a New York. La regina del pop ha dovuto posticipare la leg americana del tour e a tutti i fan è apparso subito chiaro quanto la situazione fosse grave. Con il passare delle settimane, la star si è ripresa, è tornata in sala prove e adesso sta girando l’Europa con i suoi show.

Madonna si emoziona parlando del suo ricovero

Ieri sera, la Ciccone si trovava ad Anversa allo Sportpaleis, quando tra un pezzo e l’altro ha parlato del suo ricovero e di come a giugno abbia rischiato di morire. Durante il discorso, Madonna si è anche commossa ed ha ricordato sua madre, che è scomparsa quando lei aveva soltanto cinque anni.

Madonna: “Un miracolo se sono ancora qui”

Madonna ha condiviso con il pubblico l’emozionante dettaglio del suo ricovero, dichiarando, “Meno di quattro mesi fa, ero in ospedale ed ero priva di sensi, e la gente pensava sarei morta, dicevano che avrei potuto non farcela. È stato davvero un miracolo che io sia qui adesso.” Questa rivelazione ha commosso il pubblico presente.

Madonna: l’omaggio a sua madre e la gratitudine per la seconda chance

La superstar ha anche ricordato sua madre con affetto e riconoscenza, dicendo, “Mia madre, che Dio la benedica, deve vegliare su di me. Avrà detto ‘Ragazza, non è il tuo momento di andare’. Ho avuto questo strano pensiero. All’improvviso ho provato empatia per mia madre, non per la sua malattia, ma per quanto sola deve essersi sentita mentre era in ospedale, sapendo che non sarebbe sopravvissuta.”

Madonna ha reso omaggio alla sua seconda chance, dicendo, “Mi è stata data un’altra possibilità. E quindi ne sono molto grata. Devo dirvi che non mi sento molto bene in questo momento, ma non posso lamentarmi, perché sono viva. Grazie a Dio per i miei figli e per tutto il vostro amore e sostegno. Quindi di tutto questo sono così grata.”

Una storia di gratitudine e forza

Questo toccante momento nel concerto di Madonna ha reso evidente quanto la star sia grata per la sua salute ritrovata e quanto apprezzi il supporto dei suoi fan. La sua testimonianza di gratitudine e resilienza è stata accolta con un caloroso applauso da parte del pubblico.

Conclusioni

In conclusione, Madonna ha condiviso con il suo pubblico i dettagli del suo recente ricovero e il profondo sentimento di gratitudine per la vita. La regina del pop ha affrontato una prova difficile e ha visto la sua salute rimettersi in sesto, dimostrando una forza e una resilienza straordinarie. La sua storia di sopravvivenza e rinnovata gratitudine serve come ispirazione per tutti noi a cogliere ogni momento e ad apprezzare la vita in ogni sua forma. La lezione di Madonna ci ricorda l’importanza di lottare e di essere grati per le sfide che superiamo.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli