venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSenza categoriaMadonna rinvia il tour dopo la degenza in terapia intensiva: come sta...

Madonna rinvia il tour dopo la degenza in terapia intensiva: come sta la pop star?

Madonna ha rinviato il suo tour mondiale dopo essere stata portata in un’unità di terapia intensiva di un ospedale per una grave infezione batterica.

Secondo il suo manager, l’infezione della popstar è stata “grave” e ha portato a “una degenza di diversi giorni in terapia intensiva”. Ha aggiunto che è previsto un recupero completo.

In una dichiarazione, Guy Oseary ha affermato che la salute di Madonna sta migliorando, ma è ancora sotto cure mediche.

Madonna, 64 anni, avrebbe dovuto lanciare il suo tour di 84 date il mese prossimo.

Si ritiene che stia ricevendo cure in un ospedale di New York City, secondo quanto riferito dai media statunitensi.

L’icona pop era pronta a celebrare il 40° anniversario del suo singolo di successo, Holiday, intraprendendo il suo primo tour dei più grandi successi.

Madonna: i problemi di salute

Soprannominato Celebration Tour, questo sarebbe il ritorno della cantante nelle arene e negli stadi dopo i suoi spettacoli teatrali sperimentali di Madame X nel 2019 e nel 2020.

Alcune di quelle esibizioni sono state annullate a causa degli infortuni al ginocchio e all’anca della star.

“Scusa se ho dovuto annullare stasera”, ha scritto la star su Instagram dopo aver annullato un’esibizione del 2020 a Lisbona, “ma devo ascoltare il mio corpo e riposare!”

L’ultimo tour di Madonna doveva iniziare a Vancouver, in Canada, il 15 luglio e terminare il 30 gennaio a Città del Messico.

Ma il manager del cantautore ha detto che Madonna ha sviluppato una “grave infezione batterica” ​​sabato 24 giugno. Di conseguenza, tutti gli impegni dovranno essere sospesi.

Avrebbe dovuto iniziare la parte del tour nel Regno Unito e in Europa il 14 ottobre, con inizio e fine programmati alla O2 Arena di Londra.

Nell’annunciare il tour a gennaio, ha detto ai fan: “Sono entusiasta di esplorare quante più canzoni possibili nella speranza di dare ai miei fan lo spettacolo che stavano aspettando”.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli