domenica, Maggio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipManeskin: il The New York Times la definisce "l'ultima rockband"

Maneskin: il The New York Times la definisce “l’ultima rockband”

I Maneskin, le uniche rockstar della loro generazione, o almeno secondo il New York Times.

Il famoso giornale statunitense dedica un articolo alla band italiana, definendola come le uniche rockstar della loro generazione.

I Maneskin sono tornati a far parlare di sé, e questa volta non per qualche strano atteggiamento trasgressivo ma grazie a un articolo del New York Times. Il quotidiano statunitense ha dedicato un ampio servizio alla band italiana.

L’articolo, scritto da Dan Brooks, racconta il successo della rockband romana negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Brooks sottolinea che la band ha saputo conquistare un pubblico trasversale, composto da giovani e meno giovani, grazie al suo sound energico e coinvolgente.

Ecco cosa dicono negli USA dei Maneskin

Secondo il giornalista, i Maneskin sono una band che ha il potenziale di ispirare una nuova generazione di rockstar. Il giornalista statunitense continua dicendo che si tratta di ragazzi giovani, talentuosi e con una visione chiara di ciò che vogliono fare. Sono la prova che il rock’n’roll è ancora vivo e vegeto.

L’articolo del New York Times è un’ulteriore conferma del successo dei Maneskin, che si confermano come una delle band più importanti del mondo. La band italiana ha dimostrato che la musica rock è ancora in grado di conquistare il pubblico, anche in un’epoca dominata dalla musica pop e urbana.

Ma un’ulteriore conferma del loro successo è attivata anche agli Mtv Video Music Awards. Infatti, la rockband ha vinto nella categoria “Best Rock”, grazie al brano “The Loneliest” tratto dal loro ultimo album “Rush”.

In questa esclusiva occasione, di fronte a cantanti dal calibro di Taylor Swift e Justin Timberlake, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno suonato in anteprima il nuovo brano “Honey, (are you coming?)”.”

Molti video pubblicati sui social hanno mostrato la reazione di Taylor Swift, incantata dalla voce di Damiano David, mentre gli manda un bacio dalla sua postazione.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli