martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipManila Nazzaro, il commento di Lorenzo Amoruso dopo mesi dalla separazione gela...

Manila Nazzaro, il commento di Lorenzo Amoruso dopo mesi dalla separazione gela e sorprende

Era tutto molto tranquillo, oggi che Manila Nazzaro ha ritrovato finalmente l’amore dopo la fine della relazione con Lorenzo Amoruso. Eppure lui a distanza di mesi parla nuovamente della loro relazione e il commento gela, senza passare inosservato.

Lorenzo Amoruso parla della sua relazione con Manila Nazzaro

Lorenzo Amoruso ha scelto di rompere il silenzio e tornare a rivelare pubblicamente i dettagli della fine della sua storia con Manila Nazzaro. È passato un lungo periodo da quando sono iniziate le prime voci di separazione tra Lorenzo e Manila, al culmine lo scorso gennaio. La coppia, che ha vissuto una relazione duratura di oltre cinque anni, ha poi ufficialmente annunciato la loro decisione di separarsi poco dopo. Questa notizia ha lasciato tutti sbalorditi, poiché la loro relazione era stata molto apprezzata da molti spettatori durante la loro partecipazione a Temptation Island nel 2019. La coppia sembrava essere molto stabile e proiettata verso un futuro insieme.

La notizia ha colto di sorpresa anche Amoruso, che in questi mesi non ha mai nascosto la sua delusione per come si sono svolti i fatti. In realtà, è stata Manila stessa a prendere la decisione di porre fine alla loro relazione. Non solo, ma la Nazzaro ha anche dichiarato di sentirsi sollevata da questa scelta, definendo la sua relazione passata con l’ex compagno come “tossica”. L’ex Miss Italia ha poi iniziato una nuova storia con l’ex ballerino di Ballando con le stelle, Stefano Oradei, con il quale sembra che le cose stiano andando molto bene.

Una relazione oramai finita per entrambi

Quindi, Lorenzo è sempre stato profondamente ferito da tali affermazioni e di recente ha riparlato della sua ex compagna. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Nuovotv, l’ex calciatore ha discusso delle attuali relazioni con Manila, che sembrano essere praticamente inesistenti fino ad oggi. Da quando, a metà aprile, le ha restituito le chiavi di casa, non si sono più incontrati né sentiti ha dichiarato Amoruso, confessando di non avere più notizie dell’ex compagna da diversi mesi.

Insomma, la separazione tra i due è stata davvero fredda, dopo aver trascorso tanti anni della loro vita insieme. Come già detto, Manila Nazzaro ha già iniziato una nuova relazione con il ballerino Stefano Oradei. Ma Lorenzo Amoruso come sta affrontando la sua vita e la routine dopo la fine della relazione? Sembrerebbe che l’ex calciatore stia ancora cercando di elaborare tutto, ma pian piano sta iniziando a ritrovare la sua serenità.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli