martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipMara Venier torna con Domenica In: il suo sogno nel cassetto è...

Mara Venier torna con Domenica In: il suo sogno nel cassetto è un’intervista proprio a lei!

Ancora una volta è tempo di “Domenica In”. La quarantottesima edizione del celebre programma prende il via il prossimo 17 settembre su Rai 1, confermando la sua longevità e il suo status di icona della televisione italiana. Per Mara Venier sarà la quindicesima volta che si troverà al timone di questo contenitore. E, come riporta Repubblica, in vista della nuova edizione avrebbe un sogno nel cassetto.

Mara Venier torna con Domenica In: i primi ospiti

Con un sorriso ironico, Mara Venier ha dichiarato durante la conferenza stampa di presentazione di Domenica In di essere ancora qui, per un altro anno. Il programma è diventato un appuntamento immancabile del pomeriggio con la cara “zia Mara”, che dalle 14 alle 17.15 ormai da anni entra nelle case di milioni di italiani per intrattenere il pubblico con le sue conversazioni.

Tuttavia, ammette che le interviste agli ospiti non sempre vanno come previsto. La conduttrice svela che gli uffici stampa vengono a ‘Domenica In’ e le dicono cosa chiedere e cosa non chiedere agli ospiti, poi vanno da altri programmi e raccontano tutto. Nonostante queste scaramucce logistiche, la prima puntata di questa nuova stagione promette un parterre di tutto rispetto. Tra gli ospiti ci sono Matteo Bocelli, Daniela Di Maggio, Matteo Garrone, The Kolors, i Pooh e Carlo Verdone.

Il sogno nel cassetto è un’intervista a Giorgia Meloni

Il segreto del successo di Mara Venier a Domenica In è semplice. La conduttrice si innamora dei suoi ospiti e mette tutto il suo cuore nel cercare di capire chi sono. Ma c’è un sogno nel cassetto che vorrebbe realizzare: intervistare la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Come ammesso, le piacerebbe fare una bella intervista con lei, da donna a donna. Durante la pandemia ha intervistato diversi personaggi istituzionali, compreso Giuseppe Conte, anche se non le fanno intervistare politici dagli anni Novanta.

L’obiettivo della conduttrice è sempre quello di ottenere interviste diverse e stimolanti ad ogni occasione, e riesce sempre a raggiungerlo. Questo le ha permesso di conquistare nel tempo il cuore del pubblico, che non l’ha mai abbandonata, nemmeno durante i momenti difficili della sua carriera.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli