domenica, Maggio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipMargherita Buy e la figlia Caterina De Angelis sul red carpet: i...

Margherita Buy e la figlia Caterina De Angelis sul red carpet: i fan notano un dettaglio inaspettato

Nel mondo dello spettacolo, spesso assistiamo a storie di talento che passano da una generazione all’altra. L’ultima coppia madre-figlia ad attirare l’attenzione sul red carpet è l’acclamata attrice Margherita Buy e sua figlia Caterina De Angelis.

Margherita Buy e Caterina De Angelis: una somiglianza straordinaria

Sfilando elegantissime alla Festa del Cinema di Roma, queste due donne incredibili hanno fatto un’entrata trionfale, catturando l’attenzione dei fotografi e del pubblico. Se c’è una cosa che balza immediatamente agli occhi, è quanto queste due donne si somiglino. Sono letteralmente “due gocce d’acqua”, come molti hanno notato, con la sola differenza notevole nell’altezza, dato che la giovane Caterina De Angelis svetta con i suoi 180 centimetri accanto a sua madre.

Margherita Buy: un debutto regale

Margherita Buy, 61 anni e una carriera straordinaria alle spalle, ha sorriso radiosa sul red carpet, presentando il suo primo film da regista, una commedia brillante intitolata “Volare”. Il film è un’opera che mette a nudo alcune delle nevrosi di Margherita, tra cui la sua paura di volare.

In una dichiarazione al Corriere, Margherita ha condiviso: “A volte l’ansia mi accompagna fino a notte fonda. Ho anche paura della vita stessa. Penso di vivere solo al 30 percento delle mie possibilità. Non sono una persona che vive appieno la vita. Ho sempre temuto il cambiamento e cerco rifugio nelle cose che conosco e nelle persone care. Le mie aspettative per la vita sono modeste”.

Caterina De Angelis: il futuro brillante

Caterina, d’altra parte, è una giovane di 22 anni che già si sta facendo notare nell’industria cinematografica. Ha recitato nella serie di Carlo Verdone, “Vita da Carlo”, giunta alla sua seconda stagione, interpretando il ruolo di Maddalena, la figlia del comico.

Un legame speciale tra madre e figlia

Margherita ha affermato con orgoglio: “Il regalo più bello è stato quello di preservarla affinché non diventasse come me. Ha 22 anni, è seria e studia all’Accademia d’arte drammatica. Vorrei che facesse l’attrice in un modo diverso da me e che lavorasse all’estero. Io, invece, a causa delle mie molte fobie, mi sono sempre preclusa una carriera all’estero”.

Un approccio diverso

Caterina sembra aver seguito le orme della madre con determinazione. In un’intervista precedente al Corriere della Sera, aveva dichiarato: “La popolarità di mia madre mi è stata utile solo per i primi due mesi. Spero di fare questo mestiere perché sono brava e me lo sono meritato”. Nonostante la somiglianza fisica con Margherita, Caterina ha sottolineato che sono persone completamente diverse e ha ammesso che Margherita le ha insegnato che la recitazione è un lavoro come un altro.

La collaborazione attuale

La giovane attrice ha anche confidato di non aver mai pensato di usare il cognome di sua madre al cinema, ritenendolo “terribile”. Caterina ha inoltre rivelato che da bambina era più affascinata dal trucco e dalla pettinatura sul set di sua madre che dai film stessi. Tuttavia, le cose sono cambiate rapidamente, e ora madre e figlia hanno condiviso lo schermo in una collaborazione che sembra promettente per entrambe.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli