sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipMaria De Filippi sbotta e sgrida i corteggiatori di Uomini e Donne....

Maria De Filippi sbotta e sgrida i corteggiatori di Uomini e Donne. Ecco perché!

Nel parterre di Uomini e Donne c’è stata una grande agitazione nella puntata di ieri mercoledì 10 aprile 2024 del celebre dating show condotto da Maria De Filippi. I corteggiatori di Ida Platano sono stati incoraggiati a mostrare il loro vero sé prima della scelta della tronista, mentre sul Trono Over le nuove relazioni di Gemma Galgani e Barbara sono state rapidamente messe in discussione. Nel frattempo, Angelo si trova ancora a fare i conti (anche se in modo indiretto) con Tiziana. Scopriamo insieme tutti i dettagli delle dinamiche che si sono sviluppate nel corso del pomeriggio su Canale 5.

Maria De Filippi sgrida in studio

Dopo una intensa discussione avvenuta ieri, Maria De Filippi ha deciso di fare chiarezza sulla situazione tra Ida Platano e i suoi corteggiatori. La tronista ha confessato di non fidarsi pienamente di Mario a causa del suo passato turbolento e delle recenti discussioni, ma non è neanche convinta delle intenzioni romantiche di Pierpaolo, ritenendole più pianificate che sincere.

La conduttrice ha ammesso la possibilità che Ida possa decidere di lasciare il programma senza aver fatto una scelta definitiva, il che ha scosso Mario che ha deciso di prendere l’iniziativa ballando con lei. Pierpaolo, invece, è rimasto impassibile alla situazione, tanto da essere “rimproverato” da Maria che gli ha suggerito di fidarsi di più del suo istinto.

Trono Over: qual è la situazione adesso?

Sabrina ha deciso di terminare la relazione con Massimo per dare una chance a Maurizio, con il quale ha già condiviso un bacio appassionato. Nel frattempo, Gemma Galgani ha rinunciato a Marco e ha dato il suo numero ad Antonino. Nonostante abbiano trascorso del tempo insieme, Antonino non ha visto al di là di una forte amicizia con Gemma: “Avrei potuto baciarti, ma sarebbe stato ingannevole (…) Non credo che ci sia un futuro insieme”. Gemma ha accettato la delusione con dignità, affermando che è stata comunque una serata piacevole e sincera.

Dopo essersi separato da Tiziana, Angelo ha deciso di uscire con Ida. Tuttavia, durante l’appuntamento, Ida si è sentita trascurata poiché Angelo ha continuato a portare alla luce la questione di Tiziana e ha trascurato le attenzioni per lei: “Ha parlato di Tiziana anziché corteggiarmi, mi sono sentita come un’amica (…) è stata una serata noiosa”. Nonostante ciò, Angelo sembra essere ancora interessato a Tiziana, tanto che ha evitato di tornare al suo albergo per non darle false speranze. Gianni Sperti ha consigliato ad Angelo di essere onesto con se stesso e con le donne, dichiarandosi definitivamente a Tiziana. Nel frattempo, Tiziana ha accettato di uscire con Federico e con Marcello.

Barbara ha dato una possibilità a Salvatore e hanno avuto il loro primo appuntamento, ma sembra che la dama non abbia trovato la comunicazione desiderata durante l’incontro. Barbara ha deciso che non c’è interesse reciproco e ha annullato una cena in programma. Maria De Filippi ha chiesto a Barbara se le piacesse Salvatore, ricevendo una risposta negativa. Salvatore si è difeso dicendo che Barbara non gli ha dato spazio e che ha finito per essere giudicato ingiustamente. La tensione è salita, ma entrambi hanno chiarito la situazione e hanno deciso di andare per la loro strada senza rancore.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli