lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacolo e GossipMaria Teresa Ruta tradita ripetutamente da Amedeo Goria, la confessione choc: "2000...

Maria Teresa Ruta tradita ripetutamente da Amedeo Goria, la confessione choc: “2000 donne…”

In un’intima intervista rilasciata al Corriere della Sera, Maria Teresa Ruta ha ripercorso la sua carriera nel mondo dello spettacolo, dall’inizio con la vittoria di Miss Muretto ad Alassio fino ai suoi lavori televisivi più famosi. Ed ha anche parlato del matrimonio con il giornalista Amedeo Goria, che si è concluso per via dei numerosi tradimenti di lui.

Maria Teresa Ruta, la confessione sull’infedeltà di Amedeo Goria

Maria Teresa Ruta è entrata nel dettaglio della sua vecchia storia d’amore con Amedeo Goria, culminata a causa dei ripetuti tradimenti del giornalista. La conduttrice ed ex celebre concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato di come si è accorta dell’infedeltà del marito. In particolare, i tradimenti sarebbero stati scoperti grazie agli scontrini del parcheggio di una discoteca e ad alcuni biglietti da lei rinvenuti.

Inoltre, ha svelato che un redattore le passava i numeri di telefono di alcune donne e che ha visto l’agenda nera di Amedeo Goria, nella quale erano annotati i numeri di telefono di ben 2 mila donne in tutto il mondo.

Le rivelazioni della conduttrice e l’amore per Roberto Zappulla

Maria Teresa Ruta, che non ha mai tradito Amedeo Goria, ha raccontato anche di una proposta indecente ricevuta da un potente della tv. L’uomo, infatti, le avrebbe chiesto di incontrarlo in un hotel per discutere di un programma, ma poi le fece una proposta insidiosa. La conduttrice ha chiuso la porta a chiave e non ha mai partecipato a quel programma.

Oggi, la Ruta è felicemente sposata con il produttore musicale Roberto Zappulla e tra loro c’è una grande fiducia reciproca. Nonostante vi siano alcuni messaggi un po’ osé sui social, la coppia si fida l’uno dell’altra e ha una vera e propria relazione di fiducia.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli