sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipMarta Fascina, deputata di Forza Italia e moglie di Berlusconi: chi è...

Marta Fascina, deputata di Forza Italia e moglie di Berlusconi: chi è la donna accanto al Cavaliere

Marta Fascina è l’attuale compagna di SIlvio Berlusconi, che potremmo definire, in realtà, sua moglie, dato che i due hanno sugellato la loro unione con un matrimonio “simbolico” nel marzo del 2022.

Chi è Marta Fascina

La relazione di Silvio Berlusconi con una donna molto più giovane ha fatto destare l’interesse dell’opinione pubblica da quando, nel 2020, si è appresa la notizia del loro fidanzamento.

Ma chi è realmente Marta Fascina?

33 anni, originaria di Melito di Porto Salvo, in Calabria, di professione deputata alla Camera. E’ nata il 9 gennaio del 1990, ma ha passato gran parte della sua vita in provincia di Napoli.

Ha una laurea in Lettere e Filosofia, conseguita all’Università La Sapienza di Roma ed in passato ha lavorato nelle pubbliche relazioni nell’ufficio stampa della squadra del Milan.

Alle elezioni politiche del 2018 viene eletta deputata alla Camera, nella circoscrizione Campania 1 per il partito di Forza Italia. Occupa anche il ruolo di segretario della IV Commissione Difesa della Camera e, all’interno della propria delegazione politica, è responsabile della sicurezza.

La storia con Silvio Berlusconi

Dal 2020 Marta Fascina e l’ex Premier intrattengono una relazione, che è stata formalizzata con una festa di matrimonio simbolica nel marzo del 2022. Per quale motivo?

Pare che la loro unione sia così solida che non abbiano sentito l’esigenza di una promessa ufficiale. Le nozze si sono celebrate a Villa Gernetto a Lesmo.

La loro relazione trascorre senza intoppi, nonostante la grossa differenza di età e i pronostici più sfavorevoli. La donna mostra di essere una figura presente nella vita del marito, anche durante il lungo periodo di ricovero al San Raffaele, dovuto ai recenti problemi di salute di Berlusconi.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli