sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipMartha Stewart posa per Sports Illustrated: bellezza di 81 anni in copertina!

Martha Stewart posa per Sports Illustrated: bellezza di 81 anni in copertina!

Alla bellezza di 81 anni, Martha Stewart è la protagonista della copertina di Sports Illustrated Swimsuit Issue.

La conduttrice televisiva americana ha svelato di aver perso le sue inibizioni per il servizio fotografico di copertina, che la mostra in tutta la sua libertà.

Martha Stewart, dalla tv alla moda: la copertina mozzafiato a 81 anni

È inutile cercare di incasellare Martha Stewart, come riporta The New York Times. Conduttrice tv, personaggio pubblico, intrattenitrice nonché imprenditrice di grande successo, oltre che improbabile migliore amica di Snoop Dogg.

La Stewart ha resistito contro tutto e tutti nel corso degli anni, difendendosi anche quando rischiava di essere diffamata. Ed è sopravvissuta, persino prosperata, “non come una superdonna“, come disse una volta Joan Didion, “ma come una donna qualunque“.

Ma ora, a 81 anni, sembra intenzionata a scrollarsi di dosso anche quell’etichetta, scambiando il suo personaggio di “dea domestica” con qualcosa di un po’ più impertinente: una bomba sexy, pronta a liberarsi delle sue inibizioni con grande leggerezza.

Ora, la conduttrice appare su una delle quattro copertine dello storico numero di costumi da bagno di Sports Illustrated, uscito il 15 maggio.

Non è la prima donna over 60 ad apparire in copertina. A 74 anni, infatti, Maye Musk ha rivendicato questo primato.

Una vita nel segno della libertà, contro gli anni che passano

Negli ultimi mesi, Martha Stewart ha condiviso con i suoi oltre quattro milioni di follower su Instagram alcuni scatti seducenti.

Ora, però, compare in uno scatto mozzafiato che, alla bellezza di 81 anni, la vede ancora protagonista.

La sua esperienza è stata una novità e allo stesso tempo una prova di grinta, ha ammesso la Stewart. In un’intervista, modificata di seguito, ha parlato del flirt, di Madonna, di come è arrivata alla sua fiducia sessuale e altro ancora.

Alla sua età la conduttrice si sente più libera che mai e non ha alcuna intenzione di arrendersi agli anni che avanzano. E la copertina di Sports Illustrated, per la quale ha posato con grande naturalezza e leggerezza (e senza timore alcuno), ne è la dimostrazione.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli