sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipMartina Colombari sfoggia un fisico da urlo, ma non mancano le critiche:...

Martina Colombari sfoggia un fisico da urlo, ma non mancano le critiche: ecco cosa è successo!

Le foto sono emerse e le lingue maligne non si sono fatte attendere! Martina Colombari, la bellissima attrice, ha mostrato al mondo il suo fisico da sogno in bikini, mentre si godeva una giornata di sole in spiaggia. Ma come sempre, non sono mancate le critiche sul suo peso. Scopriamo più nel dettaglio in questo articolo cosa è successo!

Martina Colombari: le foto su Instagram che fanno impazzire i fan

Scoppia il tripudio estivo a Riccione con la presenza solare di Martina Colombari! La regina dell’eleganza non si fa attendere quando si tratta di godersi le calde giornate in spiaggia, soprattutto in uno dei locali più trendy della costa, di cui è addirittura socia. L’ex Miss Italia, all’età di 47 anni, sfoggia ancora un corpo invidiabile, grazie a un mix di grazia innata, allenamento rigoroso e una dieta attenta ai dettagli.

Le sue foto in bikini pubblicate su Instagram hanno scatenato una tempesta di like, ma anche qualche voce discordante. Non mancano mai i soliti critici pronti a mettere in discussione il suo peso. Secondo loro, Martina sarebbe troppo magra, alimentando un pericoloso messaggio negativo soprattutto per le giovani ragazze.

I commenti degli haters

Il web è in fiamme a causa dei commenti velenosi che circondano l’ultimo post di Martina Colombari. Mentre l’attrice sfoggia il suo fisico impeccabile, i critici non si fanno certo pregare nel lasciare il segno con i loro commenti feroci. “Bellissima? Scheletrica” si legge tra le righe, seguito da altri attacchi taglienti come “Se togli il seno rifatto, che resta? Niente”, “Se mangiasse un pochino di più sarebbe meglio” e “10 kg in più e sarebbe perfetta”.

Ma non temete, perché le donne coraggiose si alzano in difesa della nostra icona di stile! Sottolineano che un fisico sano e tonico come quello di Martina è il vero ritratto della salute. “Ma se questa donna ama tenersi in forma, mangiare sano e ha un fisico da far invidia alle ventenni, che problemi avete voi?” afferma una voce ferma tra tante. Ecco come i critici si trovano senza parole.

Martina Colombari dimostra con la sua forma fisica impeccabile che è possibile essere belle e in salute senza seguire gli stereotipi imposti dalla società. La sua dedizione alla forma fisica e il suo amore per uno stile di vita sano sono un esempio da seguire.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli