domenica, Maggio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipMassimiliano Varrese, nuovo attacco a Beatrice Luzzi: nei suoi occhi vede cattiveria,...

Massimiliano Varrese, nuovo attacco a Beatrice Luzzi: nei suoi occhi vede cattiveria, la confessione choc!

Massimiliano Varrese è più determinato che mai a non mollare la presa su Beatrice Luzzi: non c’è spazio per il compromesso tra i due nella casa del Grande Fratello. L’attore ha un’antipatia innata nei confronti della collega e non perde occasione per denigrarla, come accaduto nelle ultime ore.

Massimiliano Varrese ancora contro Beatrice Luzzi: nuova accusa

Come riportato da Davide Maggio, durante un’animata conversazione nel giardino della casa, mentre dialogava con Alex Schwazer, Massimiliano Varrese ha voluto esprimere la sua opinione sulla personalità di Beatrice, utilizzando addirittura la medicina tradizionale cinese come supporto per le sue teorie.

Riflettendo sulla nona diretta del Grande Fratello andata in onda la sera precedente su Canale 5, l’attore ha ripercorso i momenti salienti dell’incontro con Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi nella mistery room. Ha ricordato vividamente il momento in cui l’attrice lo ha guardato negli occhi con un’aria di cattiveria. Secondo lui, c’era qualcosa di strano negli occhi di Beatrice: delle venature gialle che, secondo la psicosomatica e la medicina tradizionale cinese, rappresentano bile e rabbia.

Per confermare la sua teoria, Massimiliano ha condiviso i suoi pensieri con Heidi Baci, Samira Lui e Fiordaliso, vantandosi di aver cacciato Beatrice dal suo letto, dove si era appoggiata per chiacchierare con gli altri. Per lui, è un’ipocrita che ha mostrato il volto della cattiveria durante la mistery room. Ha espresso gratitudine per aver avuto il coraggio di dirle educatamente di lasciare il suo letto, affermando di essere una persona coerente e sincera.

L’antipatia tra i due coinquilini al Grande Fratello

L’antipatia di Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi è chiara e diventa sempre più forte. In realtà, l’attrice stessa non ha potuto fare a meno di notare l’acredine che il coinquilino nutre nei suoi confronti. In effetti, durante una conversazione con Paolo Masella, Beatrice ha messo in guardia il compagno sottolineando che è stato proprio Massimiliano a innescare l’odio degli altri concorrenti nei suoi confronti. Ha così invitato Paolo a prestare attenzione al comportamento di Varrese, evidenziando con quale cattiveria lui agisce per mettere gli altri contro di lei. E si chiede se la cattiva fama che si è creata sia attribuibile a queste tattiche manipolatorie.

La situazione nella casa del Grande Fratello è sempre più tesa, alimentata dalla faida tra Massimiliano e Beatrice. Entrambi sembrano determinati a non cedere e a difendere le loro posizioni. È un intrigo avvolto da gelosie, antipatie e giochi di potere che tiene gli spettatori con il fiato sospeso. Come si svilupperanno le vicende nella Casa del Grande Fratello?

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli