lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacolo e GossipMeghan Markle, nuove dichiarazioni in arrivo sulla Royal Family? "Si scatenerà l'inferno"

Meghan Markle, nuove dichiarazioni in arrivo sulla Royal Family? “Si scatenerà l’inferno”

La famiglia reale si allontana ulteriormente dai Sussex, mentre Meghan Markle inizia a scrivere un presunto libro di memorie che minaccia di scatenare “l’inferno“.

I reali hanno iniziato a preoccuparsi per il presunto nuovo libro della moglie del principe Harry, che minaccia di far emergere un presunto “razzista” in famiglia.

Meghan Markle, pronto un libro di memorie? L’indiscrezione

I reali vivono nella paura della pubblicazione del presunto libro di memorie di Meghan Markle, che minaccia di nominare il presunto “razzista” in famiglia, come rivela Sky News.

Meghan ha affermato clamorosamente in un’intervista del marzo 2021 a Oprah Winfrey che un membro della famiglia reale aveva espresso “preoccupazione” per quanto sarebbe stata scura la pelle del primo figlio avuto con il principe Harry.

Dare un nome alla figura provocherebbe il caos per la famiglia, ha detto un insider reale al UK Telegraph. “Probabilmente si scatenerà di nuovo l’inferno“, ha ammesso.

Si vocifera inoltre che il principe William e re Carlo mantengano le distanze per non fornire alla duchessa alcun materiale per il suo libro, poiché la fiducia rimane ai minimi storici.

Non è rimasta molta fiducia per consentire alla famiglia di mantenere una relazione buona e aperta“, ha detto l’insider. “Come fai a parlare apertamente senza che finisca nel secondo volume?“.

I dissapori tra i Sussex e la Royal Family

Si dice inoltre che la Royal Family sia incredibilmente irritata per le iniziative commerciali dei Sussex. L’insider reale ha aggiunto che c’era un “senso di forte irritazione” per i progetti di Meghan e Harry.

Il documentario di Netflix è stato considerato in gran parte privo di chiarezza e non c’è molto di cui preoccuparsi. È il libro che, per la famiglia, ha davvero cementato l’idea che tutto ciò che Harry sembra voler fare è esprimere la sua infelicità“, hanno detto.

Inoltre, le voci secondo cui Meghan Markle ha scritto il suo libro di memorie circolano da mesi. E arrivano dopo il successo commerciale da record del libro rivelatore di suo marito, Spare.

Il commentatore reale Joshua Rom ha detto a Fox News all’inizio di quest’anno che Meghan e Harry sentivano di dover “continuare i loro legami con l’istituzione” per continuare a fare soldi.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli