giovedì, Giugno 13, 2024
HomeSpettacolo e GossipMeghan Markle smentisce l'ennesima voce sul suo conto: cos'è successo

Meghan Markle smentisce l’ennesima voce sul suo conto: cos’è successo

Meghan Markle ha smentito le notizie secondo cui la sua decisione di non partecipare all’incoronazione di Carlo è stata influenzata dalla corrispondenza tra lei e l’allora Principe di Galles.

Venerdì (21 aprile) è stato riferito che la duchessa del Sussex aveva scritto a Carlo di pregiudizi inconsci all’interno della famiglia reale. Tuttavia, non sarebbe questo il motivo della sua assenza alla cerimonia di incoronazione: la secca smentita.

Meghan Markle, perché sarebbe assente all’incoronazione: i rumors

La lettera sarebbe stata inviata all’indomani dell’apparizione di Harry e Meghan Markle all’Oprah Winfrey Show nel marzo 2021, secondo un rapporto del Daily Telegraph.

Durante l’intervista con la Winfrey, Meghan ha affermato che un membro anziano della famiglia reale aveva speculato sul colore della pelle del loro figlio, Archie, mentre era incinta.

Una fonte avrebbe riferito che Meghan non ha ritenuto che le preoccupazioni che ha evidenziato a Carlo, incluso il modo in cui le accuse di bullismo contro di lei sono state gestite dal palazzo, abbiano ricevuto una “risposta soddisfacente“.

Dai rumors alla smentita

Tuttavia Meghan Markle ha smentito seccamente l’ennesima voce sul suo conto. In risposta ai rapporti, i Sussex hanno rilasciato una dichiarazione che è stata condivisa tramite l’account Twitter del commentatore reale Omid Scobie.

La duchessa del Sussex sta vivendo la sua vita nel presente, senza pensare alla corrispondenza di due anni fa relativa alle conversazioni di quattro anni fa“, si legge nella loro dichiarazione. “Qualsiasi suggestione diversa è falsa e francamente ridicola“.

Incoraggiamo i media scandalistici e vari commentatori reali a fermare il circo estenuante che solo loro stanno creando“.

Secondo i rapporti, Carlo ha espresso tristezza per la frattura nella famiglia reale in una lettera a Meghan. Ha anche detto di essere deluso dal fatto che Harry e Meghan abbiano fatto accuse così pesanti durante l’intervista con la Winfrey.

Sia Meghan che Carlo hanno riconosciuto che il loro commento non è stato fatto in modo malizioso, e che la duchessa ha chiarito che non intendeva mai accusarli di razzismo. Invece, ha detto che stava solo sollevando preoccupazioni sui pregiudizi inconsci.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli