martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipMeghan Markle, spunta un accordo da cifre record: la Duchessa è elettrizzata!

Meghan Markle, spunta un accordo da cifre record: la Duchessa è elettrizzata!

L’annullamento dell’accordo con Spotify ha rappresentato un duro colpo per l’immagine e il portafoglio di Harry e Meghan Markle, ma l’ingresso di Amazon rappresenta ora un’opportunità di riscatto. La Duchessa del Sussex sta per concludere un contratto multimilionario con Audible, secondo quanto riportato da PageSix.

Meghan Markle, accordo con Amazon e Audible? I rumor

Questa notizia, riporta Fanpage, ha riacceso la speranza e le finanze dei nobili del Sussex dopo la delusione con Spotify. Si dice che l’accordo che Meghan Markle sta per firmare con Amazon sia addirittura più lucrativo di quello precedente con Spotify. L’idea di lavorare con Amazon sta entusiasmando Meghan, che secondo il New York Post sarebbe vicina alla firma di un contratto per la produzione di un podcast su Audible. Questa opportunità la avvicinerebbe al suo sogno di fare carriera nell’industria cinematografica di Hollywood.

La fonte suggerisce che questo accordo comporterà un pagamento enorme, forse anche superiore a quello ottenuto da Spotify. La prospettiva di lavorare al fianco di personalità famose come Michelle e Barack Obama, che hanno recentemente siglato un accordo simile con Amazon, è particolarmente eccitante per la Markle.

Il mancato accordo con Spotify e la nuova offerta allettante

L’annullamento dell’accordo con Spotify ha causato un grave danno all’immagine e alle finanze di Harry e Meghan. L’offerta di Amazon rappresenta un’importante iniezione di fiducia per loro. Tuttavia, il percorso sin qui non è stato facile. Meghan si sente fiduciosa, ma la realtà è che si è trovata in una situazione disperata. Perdere l’accordo con Spotify è stato un colpo devastante per lei. Si è sentita smarrita a causa di questa situazione, ma ora questo potrebbe cambiare tutto. La pressione che Meghan sta affrontando è talmente grande da impedirle di dormire. Sa che se dovesse firmare l’accordo, la pressione aumenterà ancora di più: tutto dipenderà dal successo o dal fallimento del suo nuovo progetto.

Intanto, anche i Griffin, il celebre cartone animato americano, hanno dedicato una scena della loro serie alla coppia reale del Sussex. In questa scena, Peter Griffin è preoccupato di non riuscire a recuperare i suoi soldi e, ispirato dall’esempio di Harry e Meghan, pensa di seguirne le orme. La scena si sposta poi sui reali del Sussex, comodamente seduti in una piscina mentre vengono consegnate loro delle buste chiuse da un maggiordomo. “Signore, ecco i milioni da Netflix per chissà quale motivo”, dice il maggiordomo. Questa gag sottolinea la disperata ricerca di affermazione e denaro da parte di Harry e Meghan, sempre più al centro dei riflettori e sull’onda di aspre polemiche.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli