mercoledì, Luglio 24, 2024
HomeSpettacolo e GossipMeghan Markle torna a recitare? L'indiscrezione che fa sognare i fan e...

Meghan Markle torna a recitare? L’indiscrezione che fa sognare i fan e tremare la Corona

La duchessa di Sussex, Meghan Markle, era nota soprattutto per il ruolo di Rachel Zane in Suits, prima del suo matrimonio con il principe Harry. Dopo le nozze reali si è trovata costretta a dire addio alla sua vita da attrice. Ma si è trattato di un addio temporaneo?

Sembra che la duchessa del Sussex sia stata costantemente in prima pagina negli ultimi anni. Dal matrimonio con il Duca di Sussex al rapporto con la famiglia reale. Ciò che molti sembrano aver trascurato è la sua abilità come attrice, in particolare in Suits – e se si deve credere ai post criptici sui social media, potrebbe benissimo pianificare un ritorno.

Una serie di immagini Instagram pubblicate dal co-protagonista di Meghan, l’attore protagonista di Suits, Patrick J. Adams, hanno guadagnato popolarità online questa settimana. Adams ha pubblicato una serie di immagini enigmatiche, molte delle quali raffigurano in primo piano la duchessa. Il primo post aveva la didascalia: “Mi mancano i miei amici” e mostrava la Rachel di Markle sdraiata sul pavimento, accanto alla co-protagonista Sarah Rafferty.

Un secondo post mostrava una serie di foto del cast, inclusa una foto estremamente sincera in bianco e nero del profilo laterale di Meghan Markle. Le immagini sono state presumibilmente scattate durante la creazione di Suits. Ma c’è nascosto un messaggio?

Meghan Markle: le foto dell’attore riaccendono la speranza nei fan della serie

Mercoledì 27 settembre, Adams ha pubblicato altre due immagini, una con la duchessa davanti a uno sfondo urbano e la seconda con la sua illuminazione su un divano a L con tacchi a spillo rossi.

Si tratta di una specie di messaggio in codice, un’anticipazione di un possibile ritorno in sccena per Meghan?

Anche se le immagini potrebbero essere solo un viaggio nostalgico per Adams e i devoti fan dello show, le speculazioni sono state dilaganti nella sezione commenti delle immagini. Suits ha recentemente avuto una rinascita di popolarità, battendo i record di streaming su Netflix durante l’estate. Anche se non c’è stata alcuna conferma che la Duchessa di Sussex tornerà a recitare, ciò non ha impedito che i pettegolezzi abbondassero. La cosa più vicina a un ritorno è stata la narrazione del documentario Disney+ Elephant nel 2020.

Nella serie, la duchessa di Sussex ha interpretato il ruolo dell’impavida assistente legale Rachel Zane, l’interesse amoroso del talentuoso avvocato di Adam, Mike Ross. Lo spettacolo ha dato inizio all’ascensione di Markle sotto i riflettori, che ha continuato a crescere e crescere dopo il suo matrimonio con il principe Harry. Dopo l’annuncio del suo fidanzamento con il principe Harry, Markle ha lasciato lo spettacolo dopo sette stagioni nel 2018. Prima di Suits, la Markle ha ricoperto ruoli in film come Ricordati di me e Horrible Bosses. Poco dopo la partenza di Markle, Suits si è conclusa nel 2019 dopo nove stagioni.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli