sabato, Maggio 25, 2024
HomeMotoriMercedes GLS al salone dell'auto di New York

Mercedes GLS al salone dell’auto di New York

La nuova Mercedes-Benz GLS ha conquistato il primo posto nella classifica delle novità presenti al salone dell’auto di New York nel 2023.

La prossima settimana si terrà il più grande salone dell’auto al mondo a New York, e tra le novità più interessanti si distinguono diverse modelli, tra cui la nuova Mercedes-Benz GLS. Gli utenti online hanno già potuto vedere il teaser della nuovo GLS, che non ha subito solo cambiamenti di design, ma anche un aggiornamento dell’equipaggiamento.

È stato aggiunto un nuovo paraurti, modificata la griglia del radiatore e all’interno dell’abitacolo ci sono anche nuovi elementi di design, come il volante e alcuni dettagli che diventeranno più vivaci.

La nuova versione è dotata di un assistente vocale migliorato e il sistema di infotainment supporterà la connessione wireless con Android Auto e Apple CarPlay. Non ci sono ancora informazioni sugli impianti di alimentazione, ma si presume che il motore avrà una potenza di 375 CV su 3,0 litri, mentre il motore ibrido con una potenza di 381 CV lavorerà su un motore turbo da 2,0 litri.

Oltre alla Mercedes-Benz GLS, ci sono anche molte altre novità che suscitano interesse tra gli appassionati di auto.

L’Acura Integra Type S si distingue per la particolare estetica della sua versione sportiva. La berlina sarà dotata di un motore turbo da 2,0 litri con una potenza di 320 CV. La trasmissione non sarà automatica, ma manuale.

Inoltre, sarà presentato il pick-up elettrico RAM, il primo tentativo dell’azienda di produrre pick-up elettrici. La nuova versione sarà prodotta nel 2024. Si dice che la batteria avrà una capacità di 118 kWh.

Anche la Subaru Wilderness dovrebbe interessare gli appassionati di auto. La macchina avrà un paraurti con la scritta Subaru e un’illuminazione interna con vivaci accenti gialli. L’auto si distinguerà per una sospensione rinforzata, pneumatici fuoristrada e ammortizzatori che aggiungeranno 25 mm di altezza da terra.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli