lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSportMessi giocherà in Arabia Saudita? La clamorosa indiscrezione sul futuro del campione

Messi giocherà in Arabia Saudita? La clamorosa indiscrezione sul futuro del campione

Lionel Messi potrebbe dire addio al Paris Saint-Germain e, a partire dalla prossima stagione, trasferirsi in Arabia Saudita.

A riportarlo sarebbero fonti saudite vicine alle trattative, che avrebbero riferito alla AFP i dettagli del possibile trasferimento del campione.

Messi dal PSG all’Arabia Saudita? L’indiscrezione

Il trasferimento di Lionel Messi in Arabia Saudita sarebbe ormai “affare fatto“, secondo quanto riportato in Francia e ripreso anche dal Daily Mail.

Secondo l’agenzia di stampa francese AFP, una fonte saudita vicina alle trattative avrebbe confermato martedì mattina che Messi giocherà in Arabia Saudita la prossima stagione, definendo “enorme” il trasferimento dal Paris Saint-Germain.

Il calciatore avrebbe infatti accettato un contratto da 522 milioni di sterline dall’Al-Hilal. La mossa lo vedrà riaccendere la sua rivalità con Cristiano Ronaldo, che gioca per i rivali dell’Al-Nassr.

La fonte, parlando anonimamente, ha aggiunto che la mossa è ormai un “affare fatto“. Ma il padre di Messi, Jorge, ha insistito sul fatto che non è stata presa alcuna decisione sul club di suo figlio per la prossima stagione.

La smentita del padre del campione

Jorge si è così rivolto ai social media per smentire la notizia sul futuro del figlio: “Non c’è assolutamente niente con nessun club per il prossimo anno. La decisione non verrà mai presa prima che Lionel finisca il campionato con il PSG“.

Una volta che la stagione sarà finita, sarà il momento di analizzare e vedere cosa c’è, e poi prendere una decisione“.

Ci sono sempre voci e molti usano il nome di Lionel per guadagnare notorietà, ma la verità è solo una e possiamo assicurare che non c’è niente con nessuno. Né verbale, né firmato, né concordato, e non ci sarà fino alla fine della stagione“.

Ha poi continuato: “Mi sembra una mancanza di rispetto nei confronti dei media a cui rispondono, che ci sia chi inganna consapevolmente e deliberatamente, senza fornire alcuna prova delle proprie affermazioni, e volendo trasformare in notizia qualsiasi voce malevola o che sia diffusa da qualcuno in favore dei propri interessi“.

Il PSG non ha rilasciato commenti all’AFP, oltre a ribadire che il contratto di Messi dura fino al 30 giugno di questa estate.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli