venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSpettacolo e GossipMicaela Ramazzotti non sfugge al gossip: pizzicata assieme al nuovo fidanzato, ecco...

Micaela Ramazzotti non sfugge al gossip: pizzicata assieme al nuovo fidanzato, ecco chi è!

Un nuovo capitolo d’amore si apre per Micaela Ramazzotti. L’attrice è stata pizzicata in compagnia del suo nuovo presunto fidanzato, il personal trainer ed ex protagonista di Tamarreide Claudio Pallitto. Le anticipazioni sono state svelate da Dagospia e i post sui social hanno scatenato l’intrigo. Ma è il settimanale “Diva e Donna” a pubblicare le prime foto esclusive della nuova coppia.

Micaela Ramazzotti paparazzata con Claudio Pallitto: nuova coppia?

Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto non si nascondono più, e Diva e Donna ci mostra scatti che li ritraggono felici e sorridenti, mentre conversano animatamente all’esterno di un locale. La loro complicità è evidente e il gossip non fa che alimentare la curiosità su questa nuova coppia che sta catturando l’attenzione di tutti.

Prima delle indiscrezioni di Dagospia, l’attrice era stata piuttosto riservata riguardo alle sue relazioni dopo la fine del matrimonio con il regista Paolo Virzì. Ma ora ha deciso di mostrarsi senza paura e di affrontare il mondo a braccetto con Claudio Pallitto, 38 anni.

Chi è il presunto nuovo fidanzato dell’attrice

Ma chi è davvero Claudio Pallitto? Oltre a gestire una palestra nella zona Appia di Roma, è molto attivo sui social media, condividendo i suoi progressi e i risultati ottenuti con i suoi clienti. Sorprendentemente, Claudio aveva già fatto una breve apparizione nel recente film di Paolo Virzì “Siccità”.

Inoltre Pallitto tornerà presto sul grande schermo, diretto proprio da Micaela Ramazzotti nella sua opera prima “Felicità”, che sarà presentata anche alla prestigiosa Mostra del Cinema di Venezia. Il cast del film vanta nomi di spicco come Max Tortora, Anna Galiena, Matteo Olivetti e Sergio Rubini, promettendo un’esperienza cinematografica straordinaria.

Chissà cosa riserverà il futuro a questa nuova coppia e ai loro progetti professionali. Micaela Ramazzotti sembra aver finalmente trovato la felicità e si prepara a viverla a pieno, inseguendo la sua passione per il cinema e affrontando ogni sfida con il sorriso sulle labbra.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli