domenica, Aprile 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipMichelle Hunziker: Alessandro Carollo è distrutto dopo la separazione. Ecco le sue...

Michelle Hunziker: Alessandro Carollo è distrutto dopo la separazione. Ecco le sue parole!

Dopo un lungo periodo di frequentazione durato oltre un anno, Michelle Hunziker e Alessandro Carollo hanno deciso di mettere fine alla loro relazione qualche settimana fa. Mentre la showgirl non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito al loro separazione, è stato l'”osteopata dei vip” a fare un accenno alla loro storia d’amore. Attraverso un post su Instagram, ha condiviso con i suoi follower una citazione tratta dal film sentimentale Le pagine della nostra vita, che parla di una donna che è stata tanto amata.

Il messaggio di Alessandro Carollo per Michelle Hunziker

Nella giornata odierna, Alessandro Carollo ha condiviso su di lui account Instagram ufficiale un messaggio che racconta la profonda sofferenza che sta vivendo a causa della separazione da Michelle Hunziker, sua ex compagna con la quale evidentemente non ha ancora chiuso del tutto i conti.

Tale separazione è avvenuta in modo repentino, considerando che solo lo scorso Natale i due erano insieme, felici e sereni, in compagnia delle figlie di lei, Sole e Celeste, dando l’impressione che la loro storia d’amore fosse destinata a durare a lungo. Tuttavia, dopo poco tempo dal viaggio di famiglia, sono iniziate a circolare voci su una presunta crisi di coppia, dovuta al fatto che non erano più presenti online foto di Michelle e Alessandro insieme. Tali voci sono state poi confermate dal settimanale Chi.

In questo momento di dolore, Alessandro ha scelto di condividere il suo sentimento attraverso un toccante post sui social. In questo post ha espresso il suo amore profondo e sincero per la celebre showgirl. Ha ammesso che potrà non essere ricordato nella storia e che non ci saranno monumenti dedicati a lui. Ma ha sottolineato che l’unica cosa che per lui ha davvero importanza è il sentimento che ha nutrito per Michelle. Queste parole mettono in luce la sua sensibilità e il legame intenso che lo legava all’ex compagna.

Attualmente, Michelle si trova a Dubai, single e serena, dove sta trascorrendo le vacanze pasquali in compagnia delle figlie durante un Safari nel deserto. Questo viaggio sembra essere un momento di distacco e di riflessione per entrambi, mentre cercano di elaborare la fine della loro relazione.

Perché si sono lasciati?

L’annuncio della rottura di Michelle Hunziker e Alessandro Carollo ha scosso i fan, che erano abituati a vederla felice e radiosa negli ultimi mesi. La notizia è stata rivelata dal settimanale Chi, che ha svelato che è stata la stessa showgirl a mettere fine alla relazione. Secondo quanto riportato, la distanza geografica e la priorità data alle figlie da parte di Michelle sono stati i motivi decisivi. Questo l’ha portata a prendere questa drastica e, sembra, definitiva decisione.

La storia d’amore che aveva fatto rinascere la showgirl tra passione e amore è giunta al termine dopo alcuni mesi di felicità. Infatti Alessandro Carollo, vive a Roma mentre lei risiede a Milano.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli