martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipMichelle Hunziker racconta il suo desiderio di maternità: ecco quanti figli avrebbe...

Michelle Hunziker racconta il suo desiderio di maternità: ecco quanti figli avrebbe voluto

Michelle Hunziker ormai è una fierissima nonna del piccolo Cesare. Dalla nascita del nipote ha avuto molte occasioni di parlare del suo percorso, della maternità, e recentemente si è lasciata andare ad una confessione inaspettata.

Mentre Aurora Ramazzotti, sua figlia, è da poco diventata mamma, Michelle torna con la mente alla sua giovinezza (che la accompagna ancora oggi). Persa lungo il viale dei ricordi, la showgirl ha raccontato che il suo desiderio di maternità non si è fermato con la nascita di Aurora.

Chiacchierando con Diletta Leotta, mum to be, nel suo podcast “Mamma Dilettante”, la Hunziker ha raccontato alcuni dettagli inediti sulla sua giovinezza.

Michelle Hunziker voleva 10 figli

La conduttrice televisiva ha confessato alla giornalista sportiva che dopo la prima gravidanza avrebbe voluto ben dieci figli.

Tuttavia, subito dopo la nascita di Aurora Michelle è tornata al lavoro, e ciò le ha impedito di farne subito un altro.

Ha raccontato che se non fosse tornata a lavoro così presto dopo la gravidanza, probabilmente le cose sarebbero andate diversamente. La sua gravidanza è stata facile e felice.

Ma è anche sempre stata una donna molto attiva. Infatti, ha raccontato che a quell’età, intorno ai 19 anni, andava a sciare, andava a cavallo, il tutto con il pancione, mentre il marito, Eros, si disperava.

Si è poi lasciata andare ad un tenero ricordo della vita simbiotica che ha vissuto con la figlia Aurora. Ha, infatti, raccontato che la portava ovunque, anche nei viaggi di lavoro a Los Angeles.

Adesso, invece, con la nascita di Cesare le cose sono cambiate, ma per nonna Michelle solo in meglio. Racconta, infatti, che il momento della nascita del nipote rimarrà per sempre nel suo cuore tanto è stata grande l’emozione provata. Oggi Michelle è stata eletta nonna dell’anno, e non manca occasione per la conduttrice di parlare dello splendido rapporto che ha creato con Aurora e la sua famiglia, e soprattutto con il piccolo Cesare.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli