sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipMichelle Hunziker e il suo nuovo amore Alessandro Carollo: la storia d'amore...

Michelle Hunziker e il suo nuovo amore Alessandro Carollo: la storia d’amore si fa ufficiale

Michelle Hunziker è finalmente felice e innamorata come non mai, e ora ha deciso di non nascondere più il suo nuovo fidanzato, Alessandro Carollo, noto osteopata delle celebrità. Le voci su questa presunta relazione sono cresciute costantemente nelle ultime settimane, ma ora le foto rubate dai paparazzi di Chi confermano che Michelle ha scelto di rendere “ufficiale” il suo amore per Alessandro attraverso una storia su Instagram, un passo audace per la celebrità svizzera.

Il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha reso chiaro che la sua relazione con Alessandro Carollo è tutto tranne che un fuoco di paglia. Lei è innamorata e desidera una relazione seria. La showgirl ha condiviso una foto inedita che li ritrae entrambi sorridenti mentre condividono la loro passione per le moto. Questa mossa rappresenta un passo importante che ufficializza la loro storia d’amore. Va notato che Alessandro Carollo è stato precedentemente legato ad altre donne famose, tra cui Elisabetta Gregoraci ed Elisabetta Canalis.

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo: l’annuncio a Lugano

Era inevitabile che la Svizzera fosse il luogo in cui Michelle Hunziker e Alessandro Carollo avrebbero ufficializzato il loro amore. Michelle è nata e cresciuta qui, ed è tornata in questo weekend speciale accanto all’uomo che ha fatto ritornare il sorriso sul suo volto. Le immagini pubblicate su Instagram mostrano l’entusiasmo di una storia d’amore agli inizi, ma che già li rende inseparabili.

Da tempo circolavano indiscrezioni su una love story tra Michelle e Alessandro, ma solo oggi i diretti interessati confermano la loro relazione. I loro profili Instagram hanno recentemente mostrato foto di una gita romantica sul lago di Lugano, seguita da una passeggiata in una villa vicina. Infine, hanno sorpreso tutti con un pomeriggio pieno di adrenalina, affrontando l’esperienza del volo indoor in una galleria del vento verticale. Non a caso, Alessandro aveva già sperimentato il paracadutismo in passato, e chissà, magari Michelle si cimenterà anche in questa avventura.

La conferma della storia d’amore

Quel che è certo è che Michelle è innamorata perdutamente. La presentatrice ha dedicato la canzone “Not quite Paradise” dei Bliss 66 al suo nuovo amore, con versi che recitano: “Non proprio il paradiso, ma sicuramente ci si sente come a casa”. Alessandro, a sua volta, ha risposto con una dedica speciale: un’immagine in cui Michelle è in volo e lui la tiene per mano, un gesto che simboleggia il suo impegno a starle sempre accanto.

Chi è Alessandro Carollo

Alessandro Carollo è un osteopata, fisioterapista e chinesiologo di 41 anni, originario di Roma, noto per il suo lavoro con diverse celebrità, tra cui Belen Rodriguez. Con 15 anni di esperienza, Carollo lavora tra Roma, Milano e Napoli, offrendo i suoi servizi a una clientela di alto profilo. Mentre alcune voci parlano di flirt passati con Paola Barale, è evidente che ora sia impegnato in una relazione seria con Michelle Hunziker. La showgirl svizzera ha ritrovato la felicità accanto a lui dopo la fine della sua precedente relazione con il chirurgo Giovanni Angiolini, con cui si era consolata alcuni mesi dopo il divorzio da Tomaso Trussardi.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli