lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacolo e GossipMiley Cyrus è diventata adulta? Addio alle follie della gioventù

Miley Cyrus è diventata adulta? Addio alle follie della gioventù

Miley Cyrus è in continua evoluzione. La cantante è passata dall’essere la ragazzina acqua e sapone di Hannah Montana alla scatenata che canta nuda sulla palla da demolizione.

Oggi ritroviamo la cantante in una veste ancora diversa, un bruco che è diventato farfalla, e lo racconta nel suo nuovo brano “Used to be young”.

Il nuovo singolo, pubblicato nei giorni scorsi, sta già facendo ascolti da record, ma ciò che stupisce più di tutto i fan è il cambio di registro della cantante.

Una confessione, un racconto con il cuore in mano, una passeggiata sul viale dei ricordi più dolorosi della cantante. Questo e tanto altro sembra essere la nuova canzone della 30enne Miley.

Ma di cosa parla il suo nuovo singolo e cosa dobbiamo aspettarci dalla cantante nei prossimi tempi?

Miley Cyrus: il significato di Used to be young

Avendo compiuto 30 anni prima della sua uscita, la nuova canzone del cantante parla della maturazione e del guardare indietro a tutti quei giorni “selvaggi”.

La canzone è uscita il 25 agosto 2023. La cantante aveva annunciato l’uscita del singolo la settimana prima, scrivendo in una didascalia su Instagram . “Questa canzone è dedicata ai miei fedeli fan. Ti amo perché ami ogni versione di ME. Sempre, Miley” Il singolo è anche accompagnato da una serie di interviste su ABC in cui riflette sugli ultimi 30 anni della sua vita e sull’anniversario di Endless Summer Vacation .

Allora cosa significano i testi di “Used To Be Young” di Miley Cyrus?

Nella canzone, Cyrus riflette sulla sua vita e su dove si trova oggi. Parla di andare agli “open bar” e di come questo porti a cuori spezzati.

Il ritornello della canzone individua la sua immagine pubblica di dove si trovava quando era più giovane: “pazza”, “selvaggia” e “divertente”. Ma tutto si riduce a una crescita costante.

“Questi testi sono stati scritti quasi 2 anni fa all’inizio del mio ESV” scrive su Instagram. facendo riferimento al suo album di successo Endless Summer Vacation. “È stato in un momento in cui mi sono sentita incompresa. Ho trascorso gli ultimi 18 mesi a dipingere un’immagine sonora della mia prospettiva da condividere con voi. È arrivato il momento di pubblicare una canzone che potrei perfezionare per sempre. Anche se il mio lavoro è finito, questa canzone continuerà a scriversi da sola ogni giorno. Il fatto che rimanga incompiuto fa parte della sua bellezza. Questa è la mia vita in questo momento…..incompiuta ma completa.”

In un altro video, invece, descrive la canzone come “ottimista e c’è una certa tristezza. Permette alla tristezza e alla gioia di accadere simultaneamente, cosa che accade continuamente. Ancora più importante è guardare al futuro e a dove sto andando”.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli