martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipMiley Cyrus, niente tour all'orizzonte: cattive notizie per i fan

Miley Cyrus, niente tour all’orizzonte: cattive notizie per i fan

I fan di Miley Cyrus rimarranno sicuramente delusi nello scoprire che la popstar non ha pianificato alcun tour.

Il suo ultimo album di grande successo, Endless Summer Vacation, non verrà proposto in tournée: le sue parole in un’intervista.

Niente tournée per Miley Cyrus

Cattive notizie per i fan di Miley Cyrus, che speravano portasse in tournée il suo ultimo album Endless Summer Vacation.

La cantante, come riferisce Rolling Stone, ha rivelato in una nuova intervista che non ha intenzione di intraprendere un altro tour nelle arene.

Cyrus non ha pianificato nessuno show su vasta scala dal 2014, un tour a sostegno dell’album Bangerz, che è uscito un decennio (e quattro album in studio) fa.

In compenso ha suonato in piccoli concerti e si è esibita in dozzine di festival da allora – tra cui Glastonbury, Austin City Limits e Lollapalooza.

La Cyrus, tuttavia, ha detto a Vogue UK che i fan non dovranno aspettarsi un tour mondiale per il suo ultimo lavoro discografico.

Dopo l’ultimo spettacolo che ho fatto, l’ho visto più come una domanda. E non posso. Non solo non posso, ma è il mio desiderio. Voglio vivere la mia vita per il piacere o la realizzazione di qualcun altro oltre a me?” ha ammesso la popstar.

Le motivazioni della cantante

Miley Cyrus ha così spiegato perché l’ipotesi di un tour non è da contemplare: “Cantare per centinaia di migliaia di persone non è davvero la cosa che amo. Non c’è connessione. Non c’è sicurezza. Inoltre non è naturale. È così desolante, perché se sei di fronte a 100.000 persone allora sei solo”.

Sebbene la Cyrus abbia aperto il 2023 con uno spettacolo televisivo di Capodanno, al momento non ha date dal vivo sul suo calendario per il resto dell’anno.

E ha anche scherzato sui suoi piani per il tour: “Vado in tour? Sì, il tour dell’hotel Aman. Cantando nella hall“.

Cyrus sta comunque vivendo un anno eccezionale dopo il successo del suo singolo Flowers, estratto da Endless Summer Vacation. E ha anche pubblicato il video per il suo singolo Jaded all’inizio di questa settimana.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli