sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipMillie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sposano: l’annuncio su Instagram 

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sposano: l’annuncio su Instagram 

L’annuncio è arrivato via social ed ha letteralmente spiazzato i fan: Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi sono pronti a dirsi di “sì”.

La giovane coppia starebbe seriamente pensando al matrimonio, dopo circa tre anni di relazione, e manifestano tutta la propria gioia condividendo alcune fotografie sui loro profili Instagram.

Millie Bobby Brown, aria di nozze con Jake Bongiovi: le foto su Instagram

Millie Bobby Brown ha scelto Instagram, canale preferenziale di molte star per veicolare importanti annunci, per condividere la notizia più bella per lei e per Jake Bongiovi.

La coppia, infatti, sarebbe prossima al matrimonio, il passo decisivo per coronare la loro storia d’amore che dura ormai da circa tre anni.

L’annuncio è arrivato attraverso un’immagine, condivisa sul suo profilo dall’attrice di Stranger Things nonché beniamina del pubblico.

Oltre ad uno scatto in bianco e nero, che la ritrae sorridente tra le braccia del compagno, ha anche condiviso una strofa del brano di Taylor Swift Lover.

Una citazione che testimonia come, dopo tre estati assieme, la coppia abbia intenzione di condividere tutte quelle che verranno e, dunque, di eternare il loro amore.

La storia d’amore tra Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi

Anche Jake Bongiovi ha espresso gioia per questa importante decisione di vita, condividendo su Instagram alcuni scatti con Millie Bobby Brown e la scritta “Forever”.

La coppia è molto giovane ed è super famosa: lei ha 19 anni e veste i panni di Undici nella serie tv Netflix Stranger Things, lui ha quasi 21 anni ed è il figlio della star della musica Jon Bon Jovi.

I dettagli sul matrimonio sono ancora top secret, ma quel che è certo è che la coppia sembra davvero fare sul serio, nonostante la loro tenera età.

I due si sarebbero frequentati negli ultimi anni lontani da occhi indiscreti, per poi comparire assieme su numerosi red carpet, compreso quello della première di Stranger Things 4.

Ora il loro amore è ufficiale e vive sotto la luce del sole, con tanto di romantiche dediche di coppia prontamente condivise sui rispettivi canali social.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli